hermione's pov(durante quella mattina in cui sofia aveva saltato il test)
*ma dove è andata??*
*in classe con piton*
P;bene ragazzi,il test si farà ma mancano 2 studenti,qualcuno saprebbe dirmi dove sono?*con voce arrogante*Per esempio signorina Granger mi sà dire dov' è la sua compagna di stanza?
H:*non avevo idea di dov fosse ma sapevo che si sarebbe fatta trovare così mentii*Stava male,lo sà quando ho avuto il problema degli svenimenti lei si è preoccupata molto si è un po' trascurata anche mentalmente e ha avuto un semplice calo di zuccheri,e visto che non volevo che avesse gli stessi problemi che ho avuto io,l'ho "costretta" a stare in dormitorio domani recupererà tranquillamente.
P:non che non mi fidi di lei signorina,ma voglio controllare personalmente lo stato della sua compagna in caso fosse grave,dopo le lezioni verrò in dormitorio con lei e darò un'occhiata.
H:certo professore*sentivo che mancava qualcosa,quelle risate inutili,i commenti a qualsiasi cosa,Mancava malfoy!*Scusi professore il signor malfoy è anche lui assente..
P:per quello non si deve preoccupare signorina,ma se ci tiene,so che ha avuto attacchi di vomito e febbre la scorsa notte.
H:non perché ci tenessi,curiosità è comunque un mio compagno di classe.
P:va bene iniziamo...
*sono arrabbiata,ma mi fido di lei e spero con abbia combinato qualcosa di grosso e sarà bene che si faccia vedere per la fine delle lezioni*
Sofia's pov
*correvo e non mi fermano più dietro di me Draco che cercava di fermarmi,mi fermai,stavo per vomitare*
D:ti prego lasciami spiegare
*alzai la bachetta contro di lui*
Io:e cosa devi dire,mi dispiace pansy volevo un po' cambiare,mi ero stufato*avevo le lacrime agli occhi*e poi dopo questa nostra uscita,saresti andato a dire a tutti che tieni in pugno anche me
non mi interessa allontanati da me e se dovessimo fare altri lavori insieme chiamerai tuo padre e dirai che non è possibile,sono stata chiara?
D:certo chiarissima *mi rispose con gli occhi lucidi*ma ....
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy pt2
Fanficecco la continuazione fatemi sapere cosa ne pensato fino ad ora della vicenda...Ciao