*dopo tre settimane*
H: ehi Sil disturbo? ... è pronta la colazione ...
S: non mi va ! lasciami dormire ...
Gin: Senti ragazza hai passato tutte le vacanze di natale a piangerti addosso ed ore ed ore rinchiusa in biblioteca della casa... Se non ti alzi, ti alzo io con la forza!
H: forse stai esagerando Ginny
Gin: ESAGERAANDO!! ma non la vedi che sembra uno zombie vivente ... tutto per quale motivo?!
H: dai non dire così, lo sai ... non è facile la prima volta
Gin: io l'ho sempre detto che quello non era adatto a lei e lei doveva aspettarselo da uno come lui.
S: OK BASTA! ... Potete uscire dalla camera ... io vi raggiungo ... datemi qualche minuto
Gin: hai avuto tre settimane per l'esattezza!
H: dai Ginny, ora esageri ... ok Sil ma oggi lo sai che dobbiamo prendere il treno per tornare a scuola
S: si lo so! ora per favore voglio rimanere sola
H: ok !
Le due ragazze uscirono dalla stanza. Sil si trovava ancora nel letto, ma non aveva dormito nemmeno un secondo; aveva due lampioni al posto degli occhi, dato che aveva pianto per tutta la notte anzi per tutte le notte passate.
Questo suo stato d'animo risale a tre settimane fa quando all'improvviso un messaggio di Draco non la fece quasi svenire e anche perché dopo lunghe ricerche di Lily Potter non aveva trovato niente.
*tre settimane fa*
Sil aveva appena scoperto che la donna che sognava fin dall'infanzia e che l'aveva aiutata a superare la prima prova era la madre di Harry. Era al quanto sorpresa.
Salì in camera sua ...
H: ehi Sil se ti va io e Ginny facciamo una serata tv con gli altri ...
S: Fantastico ma penso di farmi un bagno caldo e poi andrò dormire ... faremo qualcosa domani se avete voglia?!
H: si certo non preoccuparti
Hermione si diresse nel salotto con gli altri, mentre Sil andò nel bagno e accese l'acqua , quando quest'ultima era di una giusta temperatura entrò dentro , si versò un bicchiere di spumante e con il cellulare in mano ascoltò della musica soave .
STAI LEGGENDO
La Sorella di Harry Potter (In Continuo Aggiornamento)
FanfictionSilmaril una semplice ragazza di periferia , un giorno la sua vita cambia .... Chi è Silmaril ? Da Dove viene ? chi sono i suoi genitori e cosa ci fa ad hogwarts...