Shoto pov
Era sabato andai nella hall convinto che non ci fosse nessuno, ma qualcuno c'era.. izumi, forse le dovrei dire che io so tutto.. o almeno credo di sapere tutto.. non mi interessa voglio sapere perché mi evita.Andai da lei spedito, quando se ne accorse cercò di scappare ma io la bloccai al muro tenendole i polsi.
«izumi:»"t-todoroki lasciami mi stai facendo male.."
«shoto:»"Non mi interessa perché mi ignori."
Senza accorgermene resi la presa meno forte e lei ne approfittò per ribaltare la situazione ora ero io quello bloccato con le spalle al muro.
«Izumi:»"Quello che faccio non dovrebbe interessarti così tanto dato che hai altro a cui pensare o meglio hai qualcun'altro eppure in questo momento non stai con lei ma con me.
Disse queste frasi con rabbia e delusione, lo sapevo è lui!
«shoto:»"Puoi fingere con chiunque ma non con me Izuku!"
Lei lasciò la presa e iniziò a balbettare delle parole incomprensibili tutto accompagnato da delle lacrime, mi dispiaceva non volevo essere così stronzo con lei dopotutto io.. la amo.
«shoto:»"Ehy izumi non volevo farti piangere mi dispiace." La abbracciai e dopo un po' di incertezza ricambiò l'abbraccio,
finalmente era di nuovo con me, ma ora non la lascerò scappare come l'ultima volta.
«Izumi:»"Guarda come mi hai ridotto, sono di nuovo il debole e stupido izuku di 16 anni.."
«shoto:»"No tu sei la mia forte ma stupida Izumi di 19 anni." Lo dissi sorridendo e lei se ne accorse quindi ricambiò il sorriso ma dopo mi diede un calcio (vi lascio immaginare dove) e mi fece cadere.
«Izumi:»"Così impari a stringermi i polsi." Lo disse con un tono fiero
ma ironico ciò che mi fece impazzire,volevo baciarla ma non era ancora il momento e poi non riuscivo ad alzarmi per il dolore.
Da allora il nostro rapporto è molto migliorato, io ero l'unico a sapere la verità su Izumi, mi aveva raccontato di questi anni nell'altra scuola e di come picchiava i suoi compagni, dalle feste alle sfide, era così spontanea e divertente, se non fosse che mi nascondeva qualcosa, ma non riesco a capire cosa..
Izumi pov
In questi mesi io e shoto siamo ritornati amici, gli ho raccontato quasi tutto degli anni passati nell'altra città, però ho tralasciato la questione di shinsou e penso se ne sia accorto..Comunque ho legato anche con mina e uraraka e ora siamo migliori amiche e ci confessiamo tutto.
Con shinshou ho troncato i rapporti, non ne potevo più, era sempre stato un bravo ragazzo ma da quando ci siamo salutati l'ultima volta é diventato troppo geloso, quindi ho preferito porre fine alla nostra relazione che continuare in questo modo.
Domani ho la verifica di diritto e dato che è l'unica materia in cui ho difficoltà ho chiesto a shoto di aiutarmi a ripetere, quando gli ho chiesto questo piacere lui è arrossito ma non capisco perché..
Shoto pov
Oggi izumi mi ha chiesto di aiutarla a ripetere diritto dato che domani abbiamo la verifica, io a quella richiesta sono arrissito, solo al pensiero di stare da solo un pomeriggio con lei mi mette in imbarazzo..L'incontro era alle quattro in camera mia e mancava ancora un quarto d'ora quindi misi in ordine la mia camera, doveva essere perfetta per izumi.
Erano le quattro quando sentì qualcuno bussare alla porta, dovrà essere Lei, aprì la porta ma al posto di Izumi trovai momo, aveva un vestito corto e attillato e una faccia maliziosa,
pericolosamente si avvicinò a me iniziando a sbottonarmi la camicia bianca che avevo e a baciarmi il collo, quella sensazione non mi piaceva, non mi piaceva essere baciato da momo cercai di dimenarmi ma senza nessun successo ormai ero mezzo nudo, lei passó dal collo al petto lasciava dei baci umidi continuava a scendere finche non sentimmo la porta aprirsi..
Izumi pov
Mancava ancora un quarto d'ora alle quattro, ero felice di passare un po' di tempo da sola con shoto,andai da mina per parlare un po' ma la nostra conversazione si dilungò troppo perche erano le quattro e dieci, salutai mina e di corsa mi diressi nella stanza di shoto,
bussai ma quando entrai vidi.. momo e shoto mezzi nudi, li guardai scioccati, la mia espressione era un misto tra arrabbiata e delusa,
lui cercò di spiegare cosa stava succedendo ma non fece in tempo perché me ne andai sbattendo la porta, ormai con le lacrime agli occhi corsi verso la mia camera,
non capivo il perché shoto mi facesse questo effetto quando sto con lui sono di nuovo debole,
forse so il perché ma è anche evidente, sono innamorata di shoto, non una semplice cotta sono follemente innamorata, peccato che per lui non sia lo stesso e questo evento ne è la conferma..
Spazio autrice
Ciao a tutti,
Come state?
Comunque non voglio offendere le persone che hanno una relazione a distanza🙆.
Se volete potete lasciarmi una stellina.
(Scusate per eventuali errori grammaticali)
STAI LEGGENDO
Un'altra volta//fem deku x shoto todoroki
FanfictionIzuku midoriya studente della yueei, una famosa scuola di psicologia, si troverà a dover cambiare la sua vita a causa di un macchinaio in grado di cambiare il proprio sesso (solo al maschile al femminile)