Izumi pov
Erano le tre di notte, shoto ed io eravamo stesi sui divanetti della hall per trovare un piano per farmi andare alla festa di kirishima senza essere espulsa.<shoto:"No Izumi è troppo rischioso, pensa se ti scoprono , possiamo dargli il regalo prima che vada a casa sua per preparare le cose e io resterò qui con te."
<Izumi:"Ma così non è divertente, abbiamo 3 giorni per attuare un piano alla perfezione, e ci riusciremo! Ora andiamo nelle nostre camere e dormiamoci su!" mi alzai di scatto così da far alzare di conseguenza shoto, ed eravamo diretti verso le nostre camere.
<Izumi:"Beh.. Allora buonanotte." dissi andandomene verso la mia camera prima che shoto mi prendesse per il polso per avvicinarmi a lui.
<Todoroki:" hai dimenticato qualcosa." Disse poi dandomi un bacio a stampo per poi prendere le scale per la sua camera lasciandomi spaesata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Uraraka:"Ma come è possibile! Solo per essere rientrata in ritardo è ingiusto!"<Mina:"Sisi ma ripeti la parte del bacio." Disse mina continuando a mangiare il suo pranzo.
<izumi/uraraka:"Minaa!!"
<Mina:"okok scusate comunque troveremo un piano per farti venire alla festa senza che Aizawa lo scopra."
<Izumi:"Speriamo, comunque io vado in classe ci vediamo dopo." Dico per poi alzarmi e dirigermi verso la mia classe, finché qualcuno non mi fermo'
<shoto:"Izumi! Ferma!" Disse shoto correndo verso di me.
<izumi:"Oh ciao shoto qualche novità?"
<shoto:"ho un piano!"
<izumi:"uu dimmi tutto." dissi euforicamente
<shoto:"Okay ma prima entriamo in classe." ci dirigemmo verso la nostra aula e finalmente shoto iniziò a parlare
<shoto:"Come ben sai la festa di kirishima è tra tre giorni." annui in segno di conferma "perfetto, allora abbiamo tre giorni per segnarci l'orario in cui aizawa controlla se tutti sono in camera, se non sbaglio verso le 22, però non c'è da allarmarsi abbiamo due giorni per confermarlo, comunque la festa inizia alle 21 quindi farai ritardo ma questo è il minor problema, il maggiore è come farai ad uscire." Disse infine poggiando la testa sul banco in modo che potessi toccare i suoi capelli, cosa che feci subito!
<izumi:"Mi sembra un ottimo piano mi dispiace che tu abbia perso tempo nel averlo ifeato, comunque hai ragione dobbiamo scoprire l'orario in cui Aizawa controlla i dormitori, per uscire non penso sia un problema userò il balcone." dissi calma
<shoto:"Dal balcone?! Scusa Izumi ma non te lo permetto è pericoloso!?" urló alzandosi di colpo dalla sedia attirando l'attenzione di qualche nostro compagno di ritorno dalla mensa stranito dal fatto che a urlare fosse proprio todoroki e non io.
<Bakugou:"Guarda chi abbiamo qui, per la prima volta il bastarda a metà ha urlato." Disse Kacchan avvicinandosi a noi con un ghigno(?) stampato in faccia.
<izumi:"Cosa c'è Bakugo il calcio questa volta lo vuole alle palle, non pensavo fossi un tipo masochista mi sorprendi sempre." dissi alzandomi andando verso di lui.
<bakugo:"Calma il sangue cespuglio volevo aiutarti ma se la metti così vuol dire che te la caverai da sola per uscire dai dormitori, sappi però che quando ti espelleranno io sarò lì a prendermi gioco di te." Disse per poi girarsi.
<izumi:"Quindi oltre che essere masochista sei anche uno stolker, comunque sentiamo cosa hai da dire."
<bakugo:"Perfetto allora quan-" venne interrotto dal professore mic
<Present mic:"Guys la punizione delle scorse settimane non vi è bastata ed ora di sedervi Because the English lesson has just started right now!!"
<bakugo:"Tsk incontriamoci dopo scuola fuori i dormitori, possibilmente senza il bastardo che ti sta scopando con gli occhi da quando abbiamo iniziato a parlare." Disse per poi andare al suo posto, io nel mente mi girai verso shoto e lui sgranó gli occhi e ormai rosso iniziò a osservare la bellezza del pavimento mentre ripensava ai pensieri poco casti fatti qualche minuto prima.
Nel mentre io andai a sedermi aspettando la fine delle lezioni per poter parlare con bakugou.
Angolo autrice
Ciao ragazzi come procede la scuola?Io sono super stressata ho iniziato il liceo scientifico (scienze applicate) da due settimane e sono sommersa dai compiti,
Comunque mi dispiace per chi ha un simp per momo ma quando ho iniziato la storia la odiavo poi con il passare del tempo ho approfondito il personaggio nell'anime e mi sono accorta che è una persona fantastica, ma non vi spoilero niente perché succederanno un sacco di peripezie a causa sua, sperando che tutto si risolvi per il meglio.
ma sono l'unica che ama Tanaka? ❤️👄❤️
(scusate per eventuali errori grammaticali)
STAI LEGGENDO
Un'altra volta//fem deku x shoto todoroki
FanfictionIzuku midoriya studente della yueei, una famosa scuola di psicologia, si troverà a dover cambiare la sua vita a causa di un macchinaio in grado di cambiare il proprio sesso (solo al maschile al femminile)