Questa quarantena mi sta facendo fare pazzie! Ebbene si, ho deciso di aprire un servizio trailer.
Le richieste vanno fatte nel capitolo successivo a questo. Non accetto tutte le richieste, ma farò delle liste, dove prenderò in considerazione tra i due e tre richieste.
Farò vari capitoli richieste, così avrete la possibilità, per chi non ho accettato la richiesta, di provare a richiedermela.
Cosa uso?
Non uso programmi di ultimo modello. Non uso Premier, ma più avanti cercherò di farmelo installare sul computer. Uso Movie Maker 2012 che sono riuscita a riscaricarlo.
Vi mostrerò due esempi di trailer, fatti in questi giorni, più che altro per farvi vedere un po' come sono messa. Sono anni che non uso programmi di video editing, diciamo che non sono esperta e diciamo che me la cavo.
ESEMPI:
Accetto richieste anche per storie non ancora pubblicate, ma con il procinto di essere pubblicate a breve.
Per i crediti, dovete taggarmi nel capitolo apposito dove andrete a mettere il trailer. Ovviamente io i trailer li pubblico nel mio canale youtube.
Quando il vostro trailer sarà pronto vi invierò il link di youtube per messaggio privato.
Accetto tutti i tipi di storia, non escludo nessun genere.
Ovviamente non esiste la regola del "Chi commenta per primo avrà il trailer".
STAI LEGGENDO
Book Trailer
RandomVolete un trailer e non sapete a chi chiedere, bene, siete nel posto giusto!!