Mi poggio contro il muro mentre aspetto il biondo guardandomi in torno stando in silenzio pensando alle parole di Tomura.
Bakugou pov~
Chiudo la porta e prendo la divisa dall'armadio, sbuffo mentre la indosso lasciando la parte superiore aperta "Tsk.. certo che quella ragazza è davvero testarda, le farò vedere io chi è che comanda! Chi è che diventerà L'hero n.1! Questa arriva a metà anno e pensa sul serio di primeggiare!" Penso gasandomi anche troppo. Esco guardando male la ragazza "le tirerei un pugno su quel cazzo di sorrisetto da superiore." -Muoviti andiamo- sbotto scocciato. -Ti sto dietro- ridacchia lei facendomi innervosire. Do due botte alla porta di capelli di merda per poi entrare nella sua stanza -Stiamo aspettando te, vedi di sbrigarti- Il rosso si chiude la zip e sorride alla ragazza -Sei emozionata per il primo scontro?- le sorride. -A dire il vero no, sono piuttosto tranquilla e non vedo l'ora di fracassare qualcuno!- Ridacchia. Beh almeno non è una femminuccia. Raggiungendo gli altri ci dirigiamo in cortile.Clariss pov~
Mi guardo intorno, certo che il posto è davvero bello.. non sono abituata a stare in posti così grandi è strano. Osservo il professore Aizawa -Faremo un allenamento 2Vs2 quindi sbrigatevi a fare delle coppie.- Non perdo nemmeno tempo a guardare le ragazze, per quanto possano essere forti le loro unicità non farò mai coppia con loro. Guardo i ragazzi il rosso simpatico sta già facendo coppia con il biondino sclerato, il biondo strano mi si avvicina -Facciamo coppia?- mi sorride avvicinandosi anche di troppo. Gli rivolgo uno sguardo piuttosto apatico, avrei voluto fare coppia con qualcuno di più interessante ma.. chi si accontenta gode. -Va bene, ripetimi nome e quirk-. -Denki Kaminari! E il mio quirk è l'elettrificazione- annuisco, alla fine non è tanto male.. se ben sfruttato può essere eccellente. -Bene, adesso comincerò a fare le coppie avversarie- dice il professore per poi cominciare ad annunciare le coppie che si sarebbero scontrate. Io e Kaminari siamo contro una ragazza alta con i capelli neri raccolti in una coda e con una ragazza dai capelli corti viola piatta come una tavola da surf.. ma è bene non sottovalutarle per quanto possano essere all'apparenza fragili non si può mai sapere, guardo il biondo e gli domando -quali sono le sue unicità?- chiedo seria. -Momo può creare qualsiasi oggetto dal suo corpo mentre Jirou ha le sue Earphone-Jack- appena finisce di parlare riguardo le ragazze e mi scappa una risata "sarà più facile del previsto." Mi si illuminano gli occhi di viola -Sei carica vedo- mi sorride il biondo. -Il tuo quirk in cosa consiste precisamente?- -Lo vedrai adesso...- Aizawa ci da il campo libero e ci dà il via. La ragazza alta comincia a correre verso di noi creando uno scudo di gomma probabilmente da usare contro il quirk del mio compagno, non presto attenzione all'altra ragazza. Mi teletrasporto dietro la mora scagliandomi su di lei facendola cadere a terra con un calcio sulla schiena e nel mentre tocco lo scudo che al mio tocco si polverizza immediatamente, guardo con la coda dell'occhio il mio compagno per vedere come stava procedendo.. e lo ritrovo a terra legato dalle cuffie della ragazza. "A quanto pare dovrò fare tutto da sola." La ragazza piatta scaraventa il biondo a terra per poi lanciarmi uno sguardo cercando di nascondere la paura. -Forza che aspetti? Fatti sotto!- dico mentre penso se aumentarne l'intensità del mio quirk. "Meglio mostrarsi subito.. ma non al 100%." La ragazza comica a correre verso di me emanando delle onde sonore dalle cuffie, mi infastidiscono parecchio è presa da un momento d'ira le scaglio contro una sfera di energia viola che scaraventa la ragazza a terra. A dire il vero.. questo non è il mio vero quirk. Io sono la figlia di All for one, mi ha privata del mio vero quirk per mettermene altri più potenti che ha rubato nel corso della sua vita, l'ho visto poche volte dal vivo.. è stato un parte solo di nome dato che dopo aver finito di fare i suoi esperimenti su di me mi spedí nel covo di Tomura Shigaraki che considerava come un figlio ed io lo vedo come una specie di fratello.. se non come una figura paterna. È stato lui a crescermi e a educarmi insieme a Kurogiri, anche se con duri e dolorosi allenamenti mi ha insegnato a padroneggiare i miei quirk che tra l'altro uno di essi è molto simile al suo solamente che a me basta un singolo dito. Non so chi sia mia madre, so solo che è morta.. Essere villain, una criminale è sempre stata l'unica realtà che conosca. Solamente mio padre e Tomura sanno quale sia la mia vera unicità ma non me l'hanno mai detto.. l'unica cosa che sono riuscita a scoprire è che è uno dei 4 elementi: fuoco, acqua, terra e aria. Ammetto che mi piacerebbe scoprire il mio vero quirk ma.. non mi serve. All for one mi ha reso unica e potente, sono qui solamente per racimolare delle informazioni sui professori e si Midorya. Niente di più.. niente di meno.
Guardo entrambe le ragazze a terra doloranti "Pfft.. eppure ci sono andata piano, scarse." Mi avvicino al mio compagno aiutandolo ad alzarsi mentre sento gli sguardi di tutti puntati su di me, mi giro verso di loro fulminandoli con lo sguardo -Che avete da guardare? Era un semplice combattimento. Che c'è, non avete mai visto un quirk tanto potente? Beh abituatevi scarsi!" Il professore si schiarisce la gola -È stato un combattimento veloce tanto quanto violento, Clariss hai una unicità al quanto potente e particolare ma devi imparare a gestirla.. dopo tutto sei qui per questo.- mi guarda quasi storto come se stesse sospettando di me. -Certamente professore.. esclusivamente per migliorarmi- tiro fuori il sorriso più finto che abbia mai fatto. Torno dal resto della classe insieme e sento varie voci parlare sotto. -Diamine è davvero forte..- -A me fa paura..- -Hai visto cosa ha fatto a Momo e Jirou?! Le ha stese in tre minuti- e altre cose simili. Stufa ringhio al gruppetto che sparlava avvicinandomi -Avete altro da aggiungere? O vi spedisco direttamente in infermeria!?- cala il silenzio esattamente come volevo. Mi isolo un po' da tutti ma pochi istanti dopo il gruppo di ragazzi di prima mi si avvicina. -Sei stata mitica!- dice entusiasta kaminari. Pure il rosso si complimenta per la mia performance, il biondo mi osserva con sguardo minaccioso e io avendo voglia di attaccare briga gli dico -Che c'è hai paura di finire come quelle ragazzine quando saremo contro?- ghigno. -Non ti conviene scherzare sai, non mi hai ancora visto arrabbiato. Ti farò scomparire quel maledetto sorrisetto!!- Kirishima cerca di calmarlo la scena è talmente buffa che io e gli altri ragazzi incominciamo a ridere. Aizawa li richiama dato che era il loro turno -Buona fortuna!- dico mentre vanno. -Non c'è ne sarà alcun bisogno.- ringhia il biondo. Bakugou e Kirishima erano contro i due mattinieri di prima, il bicolore carino e il Midorya che solo a vederlo gli girerei il collo. Comincia il combattimento che osservo in ogni singolo dettaglio, soffermandomi però maggiormente sul verdino. "Si.. è l'erede di All Might.. non c'è dubbio." Dopo aver avuto conferma del dubbio mio e di Tomura mi concentro sul rosso e il biondo, le esplosioni di Bakugou solo potenti e affascinanti.. a primo impatto può sembrare che stia agendo a caso ma.. è quasi tutto calcolato, il suo carattere così esplosivo e scorbutico fa da maschera facendo credere che agisca ogni singola volta d'impulso.. è geniale! L'incontro è durato più del previsto, devo ammettere che è stato emozionante.. 4 unicità fantastiche e potenti in un unico scontro, ho quasi la pelle d'oca a tutta quella violenza! Kirishima e Bakugou hanno vinto per un pelo, per lo più forse per il tempo ma l'unione dei loro quirk è molto efficace. I ragazzi ci raggiungono stanchi e sudati mentre Midorya viene portato in infermeria. Bakugou mi guarda male aspettando che giudicassi l'incontro. -Abbiamo vinto! Ti avevo detto che non avevo bisogno della tua stupida fortuna!- Mh.. ricambio lo sguardo. -Devo ammettere che.. è stato un bello scontro si, ho visto di meglio ma vi siete impegnati. Peccato che non eravate contro di me- Il sorriso che si era formato sul volto del biondo si trasforma in un ringhio -Hai ragione.. se fossimo stati contro di te non sarebbe stato bello, sarebbe stato un piacevole massacro.- -Certamente, per te- -Avrai pure un bel quirk ma non batterà mai il mio! Aspetta quando saremo contro e ti farò rimangiare tutto!- andiamo avanti così per ancora un po' finché non veniamo separati da Kirishima e da Sero. Sto cominciando ad imparare certi nomi.. pensavo peggio. Dopo aver fatto un allenamento finisco stremati torniamo in casa, una ragazza bassa dalla faccia tonda e capelli castani corti mi si avvicina -Noi ragazze ci mettiamo in fila per fare la doccia.. ti consiglio di sbrigarti dato che ci sono solo tre docce- mi informa sorridendomi gentilmente. -Comunque sono Ochako Urara- - la interrompo freddamente. -Non appena troverò dove sistemare le mie cose ci andrò.- la supero per poi andare dal Sensei Aizawa e domandargli dove avrei dormito. -Stiamo già provvedendo alla sua stanza, intano per queste prime notti chiedi a qualcuno se può ospitarti nella propria stanza.- annuisco per poi dirigermi in camera di Kirishima per poi bussare ed aprire la porta senza dargli tempo di rispondere. -Kirishima, non ti chiedo di ospitarmi a dormire ma potresti prestarmi la stanza per vestirmi tornata dalla doccia per favore?- lui annuisce sorridendomi. -Certamente! Non ti preoccupare, intanto vado in camera di Kaminari e Sero a giocare a carte. Quando hai finito raggiungici pure, ah si il phone è nell'ultimo cassetto vicino al letto- dice per poi uscire. Poso la valigia in camera sua. Prendo il necessario per lavarmi e l'accappatoio per poi andare nelle docce e farmi una doccia calda, mi pettino i capelli e mi infilo nell'accappatoio, stringo la cintura. Dopo ciò torno in camera del ragazzo, mi levo l'accappatoio, apro la valigia e comincio a cercare i vestiti che pensavo di mettermi. Prima di tutto tiro fuori l'intimo nero che indosso come prima cosa, torno alla ricerca della maglia che ero convinta di aver messo in valigia finché la porta della camera non si apre.————————————————————
Angolo autrice~
Ho deciso di postare oggi dato che è il compleanno di Bakugou!
Tanti auguri al mio husbando!😍❤️
Volete il continuo? Se sì lasciate una stellina⭐️
E condividete la storia se vi va!
💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Clariss Walker
FanfictionSei la figlia di All for one (o almeno credi) ti infiltri alla yuei ma qualcuno ti confonderà le idee facendoti riflettere, su di te, su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato..