4

30 3 1
                                    

Bakugou Pov~
Entro in camera di capelli di merda, è da mezz'ora che lo sto cercando se non è nemmeno qui lo faccio saltare in aria.
Apro la porta. -Capelli a punta si può sapere dove cazzo ti eri cacciato?- ma quello che vedo è tutto fuorché il mio amico, è la ragazza nuova mezza nuda che stava frugando in una valigia. Appena mi vede comincia ad urlare lanciandomi una maglia e infamandomi per non avere bussato, mi giro di spalle per nascondere il mio leggero rossore sulle guance. -Mi dici che cazzò ci fai in camera di Kirishima mezza nuda?!-  -Mi aveva prestato la stanza per vestirmi dopo la doccia! Razza di cretino come puoi non bussare! Non è la tua stanza!- mi risponde lei acida e la sento frugare più velocemente. Dio, che situazione imbarazzante. Come si fa ad essere così stupidi -Avresti potuto chiudere a chiave! Hai fatto?-   -No che non ho fatto! E sai le persone con un briciolo di buon senso bussano prima di entrare!-  Tsk. Quanto la fa lunga, mi fa innervosire tremendamente non può vestirsi in fretta e stare zitta?!

Clariss Pov ~

Che deficiente senza paragoni! In qualsiasi altro momento mi sarei comportata in modo diverso, sarei stata più tranquilla e magari ci avrei messo anche del mio. Rossa in viso nonostante la presenza del ragazzo non mi accontento delle maglie che sto trovando, voglio indossare quella che mi sono imposta di mettere. Intanto però indosso i pantaloni mentre continuo a cercare. -Quanto cazzo ci metti per metterti una maglia e dei pantaloni?!- sbraita e io non gli rispondo continuando a scavare nella valigia, lui si gira credendo che avessi finito. -Ci sei o ci fai?!- gli gridò contro lanciandogli la valigia che lui fa esplodere.
- I neuroni li hai dimenticati sotto la doccia?!-
Mi guarda male e noto che cerca di tenere lo sguardo solo sul mio volto.  -Girati prima che vengo lì e ti disintegro.-  Obbedisce girandosi e lo sento borbottare qualcosa che sicuramente erano insulti rivolti a me, apprezzo il fatto che non si sia allagato a guardare.. ma nonostante ciò resta comunque una testa di cazzo. Sbuffo e rinunciando all'idea di trovare quella dannata maglia ne metto una qualsiasi nera, mi alzo andando dietro di lui.  -Mi devi una valigia nuova-
-Ti attacchi ragazzina, te la sei cercata te-   -Sei davvero testardo eh?-  detto ciò la porta si apre ancora -Kaminari eddai almeno bussa!- dice Kirishima. Kaminari entra guardando me e il biondo -Si è già vestita uffa, e tu che ci fai qui Bakugou?- dice ridacchiando leggermente. Io intanto prendo il phone e vado ad asciugarmi i capelli lasciandoli discutere finché non sento un'esplosione e vedo Kaminari volare e schiantarsi contro il muro. Ma che diamine! Mi giro verso Bakugou che sembrava quasi un mostro da quanto era infuriato, mi chiedo cosa gli abbiano mai detto per farlo arrabbiare così. Rimetto il phone apposto e guardo Kirishima che tenta di calmare il biondo. -Un tranquillante potrebbe essere utile?-   -Taci stupida ragazzina!-  grida il biondo imbestialito. -Mi chiedo quanto durerai se scleri così tanto- lo guardo incrociando le braccia. Bakugou esce dalla stanza sbattendo la porta seguito da Kirishima, mentre io mi avvicino a Kaminari disteso a terra -Non so che tu abbia detto ma sicuramente te la sei cercata. Devo portarti in infermeria?- mi chino verso di lui. -Nah mi ha fatto di peggio sto bene-  vedo il ragazzo che comincia a fissare il mio seno.  -Non hai ancora visto il mio peggio- dico per poi dargli una sberla potente in viso. Sero che stava guardando la scena si mette a ridere sguaiatamente, rientrano Bakugou e Kirishima.  -Che cazzo è successo?- stringe i denti il biondo.  -Nulla ho solamente insegnato a Kaminari che ci sono ragazze e ragazze- gli lancio un'occhiata malefica. -Ora scusatemi ma vado a mangiare qualcosa- Dico stiracchiandomi ed esco dalla camera andando in cucina. Apro il frigo cercando qualcosa di invitante finché non sento qualcuno toccarmi la spalla.  -Forza dillo tu- Kirishima spintona Bakugou verso di me.  -Tsk.. ragazzina noi andavamo a mangiare qualcosa fuori e capelli di merda e gli altri che vogliono che vieni, ma per me puoi benissimo restare qui-  -Bakugou!-  sbuffa -Muoviti e basta novellina!- esce dalla stanza.  -Scusalo Clariss.. è tutto particolare ma ti ho già inquadrato, alla fine ci andrai d'accordo ne sono sicuro.. poi si se ti va andavamo a mangiare al MC vuoi venire?-  ridacchio chiudendo il frigo.  -È testardo si, comunque accetto molto volentieri però offrite voi eh- rido insieme al rosso e insieme raggiungiamo gli altri, sfortunatamente c'era anche quella rosa cornuta. Tsk.. che rottura è così noiosa e la sua voce mi arriva al cervello. Stavamo giusto per uscire quando Bakugou insulta il ragazzo dai capelli verdi che stava andando in cucina. Certo che deve darsi una calmata, osservo il verde "dovrei mettermi nella sua squadra.. devo raccogliere informazioni su di lui" -Perché guardi Deku? Cos'è ti piace?- grida la ragazza rosa, non so se mi dia più fastidio la sua presenza o le sue parole.  -No di certo, è un reato guardare? E senza ombra di dubbio è più interessante di te- esco dalla casa tranquilla insieme agli altri ragazzi. Andiamo al MC che fortunatamente era vicino, dopo qualche round a sasso carta forbici Sero e Mina perdono dovendo andare ad ordinare mentre io e gli altri andiamo ai tavoli. Resto seduta in silenzio a guardare il vuoto pensando a come avvicinarmi a quel Midorya.. I ragazzi cominciano a parlare, Kirishima e kaminari cercano di coinvolgermi nel discorso e io di punto in bianco me ne esco con -Quel Midorya o come si chiama è single?- per quanto l'idea mi disgusti potrei provare ad avvicinarmi a lui seducendolo. -Ti piace Midorya?- sconvolto il rosso. -Guarda che puoi trovare di meglio! Ci sono ragazzi migliori di lui nella classe, me ad esempio- dice avvicinandosi kaminari che allontano.  -Se hai davvero intenzione di metterti con Merdeku fa pure è single ovviamente ma c'è quella faccia tonda che gli va dietro ti avviso, Tsk.. per farsi piacere quello c'è ne vuole- dice Bakugou senza nemmeno guardarmi. -La concorrenza con me non è un problema e per l'amor di Dio non è certamente il mio tipo-  -Allora perché ti interessa?- interviene Kirishima . -Questo non vi riguarda- concludo con un sorrisetto e subito dopo arrivano i due con le ordinazioni. Cominciamo a mangiare tutto tranquillo finché l'oca non comincia a parlare appiccicandosi a Kirishima e Sero, sembra una cozza mutante rosa. Mangio in silenzio tornando ai miei pensieri. Dopo mezz'ora finiamo tutti e mentre ci dirigiamo verso quella che loro già chiamano casa kaminari mi si avvicina invitandomi nella stanza di Bakugou con gli altri a giocare alla play station rassicurandomi che sarei stata l'unica ragazza notando come guardavo Mina, accento l'invito "Prima di pensare a Midorya devo provare a farmi degli amici o non andrò da nessuna parte." Torniamo ai dormitori e passo il pomeriggio nel salone a leggere un libro ignorando gli altri compagni, dopo cena mi dirigo nella stanza di Bakugou. "Non mi ha detto un orario ma magari intendeva dopo cena" bussò alla porta aspettando una risposta, dopo neanche 30 secondi scocciata di aspettare mi teletrasporto all'interno della stanza e quello che vedo mi fa sgranare gli occhi..











————————————————————
Angolo autrice~

Scusatemi se non pubblicavo da un po'.. sarò più attiva, voi però votate e condividete la storia🥰❤️
Baci esplosivi e al prossimo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Clariss Walker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora