Come sempre, alla mattina ti svegli per andare a quella maledetta scuola, se non fosse stato per Taehyung non ti ci saresti nemmeno iscritta.
A malavoglia ti alzi e vai in bagno per prepararti, apri il rubinetto e ti sciacqui la faccia. Irrigidisci mentre senti l'acqua fredda toccare la tua pelle delicata e sottile. Lavi e pulisci il viso e ti guardi allo specchio come se il tuo riflesso non corrispondesse. Con un espressione scioccata. Ma per cosa?
Non lo sai. Forse è l'ansia del compito di diritto, dove non avevi studiato, o forse era semplicemente la felicità di incontrare Taehyung, di nuovo, dopo due giorni passati barricati in casa a non fare niente,e neanche i tuoi amici ti avevano chiesto se fossi ancora viva.
Ah no aspetta. Quali amici. Il tuo cane?
Sbuffi pensando alla tuo ragionamento mentale.
Esci dal bagno e torni in camera per prepararti. Ti metti un paio di jeans azzurri, una camicia giallo ocra, visto che stava iniziando a far davvero caldo, e delle converse nere e bianche.(Per chi volesse uwu)
Prendi le sigarette, il telefono ed esci di casa chiudendo la porta.
Abitavi da sola perché i tuoi genitori abitavano in Italia, il tuo paese originario.
Volevi realizzare il tuo sogno di trasferirti in Asia, e così fu.
Ti incammini verso scuola pensando al fatto che avresti visto Tae, quel ragazzo che riusciva a scioglierti il cuore anche con un sorriso.
Pensando a ciò ti accendi una sigaretta, ma il tuo accendino sembra non collaborare.
"Cazzo...che palle"
Sbuffi e continui a camminare fino a quando non arrivi a scuola.
È tardi, e sono tutti entrati. Tranne lui.
Se ne sta appoggiato al muretto con i suoi meravigliosi capelli viola, a fumare e guardare per terra pensante, come se stesse organizzando un omicidio.
Lo guardi incantata, quando la voglia di fumare ti sale a mille e non riesci a resistere.
"Scusa, hai da accendere per caso? Il mio accendino non va più"
Gli chiedi con ansia, aspettando una sua possibile risposta.
"Oh, certo tieni"
Tira fuori un accendino dalla tasca e te lo porge gentilmente.
"Grazie"
Lo ringrazi e non perdi occasione...
"Comunque sei molto carino sai?"
Lui ride e tu lo assecondi
"Cerchi di rimorchiarmi?"
Arrossisci e rispondi alla sua domanda.
"Oh n-no no ho solo fatto un complimento.."
"Grazie, comunque ora è meglio se andiamo in classe"
"Ok, ci si vede Tae"
Prima che me ne potessi andare mi prese per un braccio facendomi girare nella sua direzione.
"Aspetta, ma non siamo in classe insieme?"
Cazzo è vero... e che dall'ansia me ne ero scordata.
"Oh- si sì e vero..." sorridi "allora andiamo"
Andate in aula e sgattaiolate veloci ai vostri posti.
"Se vuoi puoi stare vicino a me, tanto
Non c'è nessuno."
Arrossisci e fai un cenno con la testa accomodandoti sulla sedia.Dopo circa 10 minuti di lezione si gira dalla tua parte
"Che ne dici se usciamo? Mi sto annoiando..."
sbuffa.
"Ok"
Vi alzate ed uscite senza farvi notare dalla professoressa
Inizi a ridere
"Quella non se ne era neanche accorta"
"Secondo me non ci aveva manco visti entrare"
Ride anche lui e si accende una sigaretta.
"Ne avevo bisogno..."
lo guardi e prendi anche tu una sigaretta mettendola tra le labbra e guardandolo.
"Giusto" dice lui "tieni" e accende anche la tua.
Un odore forte ricopre le vostre narici e ti lasci trasportare dall'incantevole figura disumana davanti ai tuoi occhi...
"Vuoi una foto?"
Ride e tu togli subito lo sguardo iniziando a fissare il pavimento..
"S-scusa"
"È tutto ok, dai ora andiamo nel south side?"
(La parte dimenticata della città)
"Ok andiamo, ho le bombolette poi."
Sorridi e prendi il tuo zaino aprendolo e mostrando tante bombolette colorate.
Insieme quindi vi dirigete ad una vecchia recinzione di mattoni, ormai quasi tutta ricoperta da murales fatti da altri ragazzi.
Passi una bomboletta a Taehyung e inizia a scrivere due lettere.
"Y. T"
Guardi la scritta senza capire.
"Che vuoldire?"
Lui sorride e si gira dalla tua parte.
"Y/n - Taehyung" disegna un cuore rosso affianco "questo d'ora in poi sarà il nostro muro"
Tu sorridi e annuisci
"È bellissimo"
"Come te"
Arrossisci e lui ridacchia, finché una notifica si presenta sul suo schermo del telefono facendolo ritornare serio.
"Devo andare ora.. ci vediamo"
"Ciao"
Inizia a correre dirigendosi solo lui sa dove, e improvvisamente si gira urlando
"Trovi il mio numero sul gruppo classe! Scrivimi!"
Gli mostri un pollice all'insù sorridendo e fai per tornare a casa.Non perdi tempo e subito guardi sul gruppo classe tutti i partecipanti trovando finalmente il contatto di Taehyung.
Sorridi alla vista di quella foto profilo
"È così carino"
Dici con un tono da bambina delle elementari con il ragazzino che le piace.
Decidi di scrivergli.Lui visualizza subito e ti risponde.
Esiti un attimo ma decidi di invitarlo lo stesso. Quindi accetti.
Spegni il cellulare e sullo schermo
Ti spunta un messaggio.
"Sto arrivando"
E sorridi alla vista di quelle due parole.
Ti cambi mettendoti una maglia XXL e dei pantaloncini corti. Sistemi casa e ti trucchi un po'.
Appena senti la porta bussare ti precipiti davanti essa aprendola. Si rivela una figura maestosa che ti sorride
"Posso entrare"
Ti risvegli dal sogno
"Oh s-si scusa"
Gli fai spazio ed entra in casa
"Che bella casetta che hai, mi piace"
"Grazie" sorridi "vuoi qualcosa da mangiare?"
Lui ti guarda e fa di si con la testa.
" hai delle caramelle?"
Perché le caramelle? Vabe se lo fa felice
"Si ce le ho."
Le prendi dal cassetto e gliele passi
"Andiamo in terrazza?"
Lui accenna con la testa e ti segue mentre cammini per uscire.
Ti siedi sulla sedia vicino al tavolino e
Stessa cosa fa lui.
Ti giri e prendi il posacenere sopra il credenziale della finestra, mettendolo
Sul tavolino.
Ti accendi una sigaretta, e Tae decide si seguirti.
Iniziate a parlare un po' di tutto quando ti accorgi che sta iniziando a tramontare il sole.
Sorridi alla vista di ciò..
"Posso farti una domanda?"
Lui si gira "certo dimmi"
Lo guardi negli occhi "prima quando te ne sei andato, che avevi da fare?"
Lo vedi iniziare ad essere nervoso
"N-niente avevo una riunione con degli amici"
"Ok, se non vuoi dirmelo capisco eh"
Lui ti guarda e sorride
"Grazie...per essere così comprensiva, nonostante ci siamo parlati oggi per la prima volta."
Ti sfoggia uno dei suoi più adorabili sorrisi e ricambi, per poi guardare il cielo.
"Sai non avrei mai pensato di essere qui a guardare il tramonto con un ragazzo bellissimo come te, mangiando caramelle e fumando.."
sorridi.
"Qui l'unica cosa bella sei tu"
Si gira guardandoti e sorridendoti.
Arrossisci lievemente ed entrare in casa visto che iniziava a far buio.
"È buio, posso restare a dormire qui?"
Ti chiede giocherellando con le mani.
Ti giri lentamente e iniziando ad essere nervosa.
"S-si certo che s-si.."
"Grazie mille"
Sorride e corre verso di te abbracciandoti e sollevandoti in aria.
Vi guardate per qualche secondo, che a te sembrava infinito.
Dopo ti mette giù e si mette sul divano.
"Guardiamo un film?"
Annuisci e ti metti vicino a lui seduta e aprendo "Disney"
Ti tira più vicino a se e ti accoccoli sul suo petto, così profumato come sempre.
Poggia la sua testa sulla tua e vi addormentate così.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑦 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑙𝑜𝑣𝑒♡︎
FanfictionDue ragazzi, che non si conoscevano, ma che andavano nella stessa classe. Si desideravano da sempre e non Lo sapevano. Lui, un playboy della scuola ma che ignorava le ragazze, perché non interessato . e lei. Y/n, una semplice ragazza temuta da mo...