"FRAAAA" urla mio fratello dalla sua camera, facendomi cadere di faccia dal mio letto "Oh" "Io vado da Giada" mi rialzo ad una velocità tale che una tigre me può fare una sega e corro nella sua camera "Eh no, nino! Ora mi spieghi come va con la mia amica" mi metto davanti alla porta ed incrocio le braccia "Nulla di che, usciamo insieme ecco..." "Eee?" dico gesticolando in modo che continui "EEEEE... e nulla, voglio chiederle di essere la mia ragazza, ma voglio andarci piano" "AWWW" mi avvicino a lui e gli pizzico le guance come faceva nonna quando eravamo piccini, ci abbracciamo e poi lui se ne va, lasciandomi sola.
Scrivo ad Alvaro di venire a casa mia e, mentre lo aspetto, videochiamo Noemy, una mia amica di Milano che non vedo da tempo "Hey nana" la saluto e ridacchia "Mi era mancato questo nomignolo, beh come va?" le spiego la storia tra me ed Alvaro "Aww, sembra una serie tv, ma dimmi un po' avete già..." scuoto la testa ed arrossico, desidero con tutta me stessa quel ragazzo, ma se poi mi dovesse abbandonare come uno straccio? "Oh no no... io me ne vergogno" "Dai Fra, si vede lontano un miglio che lo desideri, idem lui... basta guardare i vostri tik tok per capire cosa c'è tra di voi" ci ragiono un po' su "Mh si forse hai ragione, beh vedrò che fare" sento il campanello suonare "Ora devo andare Niña, ci sentiamo" le mando un bacio, lei pure ed attacco la chiamata.
Scendo ed apro ad Alvaro, ha un paio di pantaloncini azzutti dell'adidas che mostrano il suo bellissimo... Fra no. Alzo di scatto lo sguardo sul suo viso e lo vedo ridere, segno che ha capito benissimo cosa stessi guardando. Arrossico violentemente e poi lo lascio entrare. Andiamo in camera mia e fin da subito inizia a giocare alla play "Uff... non capisco se tu venga per me o per la play" sbuffo e lui mette il gioco in pausa e mi guarda "Ovviamente per te" sorride "Beh, allora che aspetti a venire qui?" dico mordendomi un labbro e lui sorride apliamente venendo verso di me.
Si inginocchia davanti a me e mi lascia un bacio sulle labbra, per poi tornare alla sua postazione. Lo guardo male e mi alzo "No scusa? Cos'era quel coso?" dico per poi mettermi a cavalcioni su di lui ed iniziando a lasciargli umidi baci sul collo. Non venendo minimamente calcolata dal moro, inizio a lascargli una notiva varietà di succhioti "Cosa staresti facendo?" domanda per poi mordersi un labbro "Marchio il territorio, no?" domando ovvia e lui sorride. Inizio a slacciargli la felpa lentamente "Come vanno i voti a scuola?" domando togliendogli del tutto la felpa "Mhhhh, n-non c'è male, a te come vanno?" lo sento rabbrividire, so perfettamente che ama quando sono io a prendere il comando della situazione "Mhhh, tutto sommato bene" gli tolgo la maglietta ed osservo il suo corpo, per poi passarci un indice sopra. Alvaro mi prende in braccio e mi porta sul letto, mettendosi sopra di me "Cazzo però, se fai così rischio di impazzire" mi dice per poi iniziare a baciarmi il collo e lasciandomi qualche succhiotto. Siamo rimasti solo con la biancheria intima, Alvaro mi guarda attentamente "Sei sicura?" domanda, come se avesse paura di togliermi la cosa più preziosa che ho, quando io in realtà la voglio perdere solo con lui "Si cazzo, ti voglio solo mio" gli sussurro e lui sorride, mi toglie le mutande "Farà un po' male all'inizio" dice per poi penetrarmi prima lentamente e poi sempre più velocemente. All'inizio è stato molto doloroso, ma poi è diventato piacevole...
Dopo aver finito Alvaro si butta di fianco a me stremato ed ansima "Sei fantastica" mi dice afferrandomi la guancia, girandomi la testa verso di lui ed accarezzandola "Ti amo bambolina" sorrido, ho sempre odiato i nomignoli, ma sentirmi chiamare così da lui fa un certi effetto... "Ti amo Alverito" lo bacio per poi coprirci con le coperte ed addormentandomi sul suo petto, cullata dal battito del suo cuore...********
Spazio autrice:
Hiiii people, it's Fra... sooo I hope you'll like this capitolo, damn no so parlare. E nulla a presto girlsss💞