Y/n's pov
Oh ma andiamo seri?
Taehyung era appena uscito dalla classe ridendo-che ci fai qui
Gli chiesi con nonvoglia-ho insultato il professore
-ah, ottimo
-senti y/n tu tra poco compi gli anni giusto?
No un attimo, Kim Taehyung sa quando compio gli anni?
Cosa sta succedendo-si e quindi?
-farai una festa giusto?
-si e tu non sei invitato
-come no
Ok in quel momento avrei voluto dirgli "si amore della mia vita sei invitato perché voglio avere un futuro con te, 5 bambini e 8 pesci rossi" ma ovviamente sono abbastanza sana di mente per non fare la sottona.
-tu non sei invitato, mi capisci o vuoi che te lo dica in tedesco?
-oh ma dai perché non mi vuoi alla tua festa?
Perché é così bello, mi stava fissando con una faccia interrogativa.
Che gli dovevo dire? Che gli sarei saltata addosso se fosse venuto alla mia festa?-io voglio venirci, poi c'è la tua amica quindi
Ah quindi quell'essere ci sarebbe venuto solo per vedere la mia AmICa1! 1!
Prima che potessi rispondergli insultandolo e tirando giù qualche santo la porta della classe si aprì.
-potete rientrare e non usate mai più quel linguaggio.
-eh y/n, non si dicono le parolacce
-ma stai zitto coglione
Mentre venni fulminata dal professore Taehyung stava ridendo.
Ma che c'è da ridere, ti spacco la facciaMensa-
Sono al tavolo con Chaesong, Felix, Jimin, Hwasa e Yoongi.
Con questi tre ho sempre avuto dei bei rapporti, qualche volta degli alti e bassi tra me e Hwasa ma passa sempre tutto perché in fondo in fondo ci amiamo.-allora? Tutto pronto per la festa?
Mi chiese Jimin quasi come se la festa fosse sua-si ma "Franco" mi ha chiesto di invitarlo alla festa per vedere gne gne"
Dissi indicando con lo sguardo Chaesong e Franco sarebbe Taehyung, è una specie di linguaggio che utilizziamo noi quattro.Yoongi e Jimin spalancarono gli occhi mentre Felix e Hwasa ridevano
-amore sei proprio sfigata, se Franco vuole venire alla tua festa ma non per vedere te.
-grazie Yon per il chiarimento, mi serviva perché infatti non avevo capito
Intanto la mia ""amica"" stava fissando Taehyung e lui qualche volta si girava e le sorrideva.
Mi fa venire LO SCHIFO quella ragazza, prima mi stava almeno un minimo simpatica ma ora la tirerei volentieri sotto una macchina-Lisa e Jisoo si avvicinarono al tavolo.
Sono le mie cugine e praticamente le mie sorelle mancate-eii chi sta per compiere 16 anni?
Mi chiese Jisoo tutta entusiasta-tua madre
-daiii non sei contenta?
-scusami?!
Dopo averle spiegato la storia di Taehyung e bla bla inizió a rendersi conto nella situazione schifosa in cui ero.
-senti, secondo me usa la tua amica come scusa per poter stare con te, tra poco anche lui compie gli anni e se ti invita pure lui alla sua festa vuol dire che gli interessi
-tu mi stai dicendo che non mi ha cagata anzi presa per il culo per quasi 7 anni e ora si interessa a me? Utilizzando una mia sottospecie di amica?
Tu stai maleDopo aver discusso un po' io e la mia carissima amica tornammo a casa e ovviamente doveva tirare fuori il discorso più opportuno tra tutti, non poteva parlare di gattini?!
-allora Tae verrà?
-come lo hai chiamato?
-Tae, mi ha detto lui di chiamarlo così
Stavo per far scendere don Matteo, Tae?! Ma siamo seri... Con quel cesso poi.
Mi immagino la scena del tipo "chiamami Tae piccola" e lei come una leccaculo "si amore" gne gne gne-allora lo inviti vero?
-hahaha ma col cazzooo
-come...
Quasi mi sentivo in colpa...
-e va bene domani gli dirò che è invitato
-siiii ti amo!!
Perché non ascolto mai la mia testa, perché, il bello che manco seguo il cuore io vado alla cazzo nella vita.
Seguo il NSCCFQICTLTVFS che sarebbe il non so che cazzo fare quindi improvvisa che tanto la tua vita fa schifo.
(ammettetelo che non avete letto tutte le lettere, i see you)Il giorno dopo a scuola-
Ok avrei dovuto dire a Taehyung, o Tae gne gne, che sarebbe potuto venire alla mia festa,tutto questo per far contenta quella specie di bertuccia.
-eccolo, non è stupendo?
-... Si-certo
Che urto sta ragazza.
Mi avvicinai a Taehyung che era con il suo caro amico Jung qualcosa, non mi ricordo.-ei, cosa vuoi da me?
Avrei dovuto seriamente invitarlo a casa mia?
Chi me lo sta facendo fare-vuoi... V-venire alla mia festa?
Spalancó gli occhi per poi guardare Jung- quello, e iniziare a ridere.
-alla fine non hai resistito alla mia bellezza
-no tu ti droghi, l'ho fatto per la mia... Amica
Mi girai nella direzione di Chaesong che sorrise a Taehyung appena la notó.
-ok grazie poi mi invierai l'indirizzo, ora devo andare
Lui e il suo amico si allontanarono e io e Chae ci avviammo verso la classe.
Chissà se mi regalerà qualcosa quell'energumeno______________
Spero vi possa piacere questo capitolo e niente non ho nulla da dire.
A chiunque si sia degnato di leggere questa parte... Ti amo
☁️💌
STAI LEGGENDO
Darkest Night ✘ {Kim Taehyung x reader}
Fanfic-"ti amo" -"cosa hai detto?" -"ma che vuoi, non ho detto nulla"