Pov's crina
~lunedì~
Mi sveglio faccio colazione e mi metto la divisa scolastica👇
Esco di casa e vado a scuola
Appena arrivo (ovviamente) sul mio armadietto trovo insulti di ogni tipo... Ma quello che mi fa più male di tutti è...
Suicidati come tua madre
Senza pensarci due volte vado direttamente in classe e mi siedo al mio banco
Ultima banco a sinistra (accanto alla finestra) per fortuna i banchi sono tutti singoli!!!
Dopo lezioni moooolto noiose... Arriva l'intervallo e (come ogni giorno) si riuniscono attorno al mio banco le oce della scuola e
Tanto per cambiare...fanno le stronze.appena l'intervallo finisce le oce se na vanno e poi ci sonno lezioni e lezioni e lezioni....
Appena finisco scuola mi avvio verso casa correndo, dato che non ho sbatti di andare agli allenamenti della mia squadra,si intendo la black death, cammino per le strade e senza accorgermene sono arrivata alla Reimon
------------------------------------------------
(nella mia storia per motivi narrativi tutta l'inazuma Japan va alla reimon)
-----------------------------------------------Allora decido di andare a vedere l'inazuma Japan allenarsi... Appena arrivo al campo vedo mark Evans in porta che cerca di parare i tiri di bleiz, dall'altro lato del campo c'è mark 2.0 ma scarso (Darren lashans) in porta contro shown e nel centro del campo c'è la difesa Vs gli attaccanti e caleb... Caleb... Non c'è... E nemmeno jude... Dove cazzo sono!?
? :hey crina!
Guro che sono saltata appena ho sentito la voce dietro di me
Io:ciao... Camelia... Che vuoi?
Cammy:il tuo aiuto per riavere tuo fratello
Io:attaccati a sto cazzo
Cammy: ihihih
Io: cazzo ridi
Cammy: ho mi aiuti o dirò a tutti il tuo piccolo segreto...
Io: ... N-non s-so d-di c-cosa p-parli...
Cammy: pensa quello che ti pare... Ma... Non penso che se il tuo segreto venisse fuori tuo fratello ti vorrà ancora tra i piedi... Ansi... Mi correggo... Nessuno ti vorrà tra i piedi... Neanche la tua scuadra...persino shown non ti vorrà tra i piedi... Ma ovviamente il tuo segreto è al sicuro se mi aiuti...
Io: cosa vuoi che faccia...
Cammy: per prima cosa distruggi celia Els...
Io:gura che non lo dirai a nessuno...
Cammy: giuro che non lo dirò a nessuno...Ovviamente solo se fai tutto quello che ti dico...
Io:*pensa*ti odio puttana!!!
STAI LEGGENDO
Amo tua sorella [finita]
FanfictionE se Caleb avesse una sorella? E se ci fosse una scuadra capitanata dalla sorella di caleb? E se jude si innamorasse di quest'ultima?(della sorella di caleb non della scuadra) E se lei ricambiasse? E se Caleb fosse geloso e non volesse condividere...