Siamo appena arrivati allo stadio per il concerto ma non ho la chitarra perche come ho detto prima sono un po' imbranato.
Sono salito sul palco e mio padre mi ha fatto un regalo bellissimo mi ha regalato la sua chitarra che usava quando faceva il chitarrista, è il giorno più bello della mia vita.
Ho appena finito il concerto è andato benissimo sono riuscito a cantare ed emozionare il pubblico e questa è la cosa più importante.
Sono davvero troppo felice è la cosa più bella del mondo far emozionare la gente, io vi do solo un consiglio se avete la passione per la musica e non riuscite a diventare subito famosi tranquilli c'è tempo per tutto continuate ad impegnarvi e vedrete che prima o poi ci riuscirete.
Ora nemmeno io sono famoso ma di certo mi impegnerò al massimo per diventare famoso e realizzare il mio più grande sogno quello di diventare un chitarrista famoso.
Oggi sono tristissimo perché mio padre ha detto che ci dovremmo trasferire in australia e li non potrò sunare la chitarra perché dovro studiare molto e impegnarmi sulla scuola ed è la cosa più brutto del mondo, io e la chitarra siamo una cosa sola e non poter più suonare mi spezza il cuore spero di poterla risuonare al più presto possibile e diventare famoso come il mio papà, e non mi arrenderò mai e poi mai finche non diventero un chitarrista e realizzerò finalmente il mio sogno.
STAI LEGGENDO
il sogno di un chitarrista
Novela Juvenilil figlio di un chitarrista famoso ha il sogno di diventare famoso come suo padre