Erano ormai 10 minuti buoni che la rossa provava a svegliare Hermione, senza successo, così usò la scusa di essere in ritardo anche se erano solo le 7:00 dovevano essere PERFETTE per il primo giorno di lezioni.
~Herm siamo in ritardo!~ urlò Ginny, la riccia si sveglio di soprassalto e mentre correva verso il bagno Ginny la fermò.
~Oooook, non è vero ma volevo renderti perfetta per il primo giorno~disse Ginevra timidamente mentre sotto lo sguardo fulminante di Hermione si faceva piccola piccola.
~Ringrazia che sei la mia migliore amica o ti avrei lanciato uno schiantesimo~ rispose la riccia che subito dopo fu spinta dall'amica in bagno.
Hermione entrò in bagno, si fece una doccia fredda per svegliarsi e corse di là per prendere la divisa, ma trovo una piccola sorpresa; era Ginny che aveva in mano una lettera per tutti quelli del 7º e del 6º anno.
~SIGNORINA GRENGER ABBIAMO TROVATO OPPURTUNO FARE UN PICCOLO CAMBIO ALLE REGOLE.
PER TANTO TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE DEL 7º e del 6º ANNO POTRANNO INDOSSARE CIO CHE VOGLIONO, PUR SEMPRE PERÒ AVENDO ADDOSSO LO STEMMA DELLA VOSTRA CASATA, CHE SARÀ SOSTITUITO DALLA SPILLA CHE TROVERETE IN QUESTA LETTERA.
DOBBIAMO AVVISARLA ANCHE CHE NON POTRÀ INDOSSARE MINIGONNE, PANTALONCINI TROPPO CORTI O MAGLIE TROPPO SCOLLATE.
CORDIALI SALUTI
PRESIDE MC GRANIT.~Hermione pov's
Mentre leggevo la lettera vedevo un sorriso compiaciuto apparire pian piano sul volto di Ginny che mi spaventava sempre di più.
Assorta dai miei pensieri non mi, accorsi che Ginevra mi stava praticamente scegliendo l'outfit.
Mi si avvicinò e disse
~Ok, vai, a vestirti~ e mi rispinse in bagno.
Scelse una maglietta corta bianca, un jeans e un paio di scarpe bianche.
Mi truccati lievemente mettendo poco Mascara e un lucidalabbra trasparente.
Mi diressi in camera, mi misi davanti lo specchi e sistemai i miei capelli con un colpo di bacchetta rendendoli lisci.Narratrice
Nel frattempo Ginevra aveva optato per un paio di leggins neri, una felpa grigia e un paio di scarpe adidas nere.
Optó, poi, per un ombretto molto chiaro, un rossetto nude, anche lui chiaro e un po' di Mascara.
Legò i capelli in una coda e scese con l'amica per andare a fare colazione.*******
Era pomeriggio presto, Hermione stava leggendo un libro e venne disturbata dall'amica che non riusciva più a contenere la sua allegria.
~Hermione dobbiamo andare ad Hogsmaid ricordi?~ disse la piccola Wesley sollevando la riccia dal suo letto.
~ok Ginny, ma io non compro nulla!~
~Vedremo Herm... Vedremo... ~ disse maliziosa Ginevra.Le due si incamminarono per Hogsmaid e Ginny si fermò davanti una vetrina ad osservare un abito stupendo a poco prezzo.
~Senti Herm ti va se ci fermiamo qui?~chiese
~Ok~ rispose la riccia
Appena entrata videro il mondo che avevano sempre sognato... Pk infondo anche a Hermione piacevano molto i vestiti.
~Io mi provo questo e questo~ disse Ginny
~Ok, io invece provo questi due~ rispose Herm che alla fine si era fatta tentare e aveva scelto qualcosa.
In quel momento esatto però entrò l'ultima persona che avrebbero voluto incontrare.... Stranamente solo....ANGOLO AUTRICE
Chi sarà mai questo ragazzo?
Dai non è difficile da indovinare, potete provare a scrivere il nome nei commenti. Se la storia vi sta piacendo, lasciatemi tante stelle.
Sciauuuu
STAI LEGGENDO
Nelle tue braccia [DRAMIONE]
FanfictionTutto comincia da qui. Un nuovo anno ad Hogwarts che, dopo la guerra magica era stato interamente ricostruito grazie alla Professoressa McGranit, nonché nuova preside. Per il Golden trio è l'ultimo anno in questo luogo magico che è stata la loro sec...