Capitolo 7

269 12 5
                                    

Hermione rimase scioccata da quello che era appena successo, aveva una faccia confusa, ma dopo poco, si riprese e riuscì a formulare una domanda
~Malfoy, perchè?~
~Perché cosa piccola mezzosangue?~
~Perché questo?~
~Io..... Non lo so~
~Bene, non sono come uno dei tuoi tanti giocattoli Malfoy, le usi e poi le getti via! Non lo sarò mai!~
~Non fraintendere mezzosangue, non ho detto questo~
~Ohhh bene, allora prima di fare le cose aziona il cervello, se ne hai uno~
Hermione fece per andarsene, ma si sentì dinuovo presa per un polso
~Grenger dovresti sapere che non mi si danno ordini~
~Bhe, vuol dire che questa sarà la prima volta~
La Grifona se ne andó e tornó in camera sua e "stranamente" ci trovò Ginny che aveva le chiavi della sua stanza e ogni volta la trovava lì.

~Ginny potresti lasciarmi sola?~
~Herm che è successo?~
~Ehm... Niente perché me lo chiedi?~
~A Hermione Hermione, queste scuse vanno bene con mio fratello non con me~
~io... Bhe..... Non è colpa mia..... Cioè..... Non mi odierai vero?~
~Allora mi sembra ovvio che non mi riconosci, HERMIONE JEAN GRENGER SONO LA TUA MIGLIORE AMICA, COME POTREI ODIARTI!~
~Hai ragione, comunque, ero a ripetizioni con Malfoy e... ~
~Cosa hai fatto!?~
~Ma perché pensi sempre male! Ci siamo quasi baciati~
~Coooooosa?, raccontami meglio~
~Bheeee, ho sentito qualcosa, un brivido percorrere il mio corpo, le "farfalle" nello stomaco~
~O Hermione te sei cotta!~
~Forse.... Ma comunque non potrebbe funzionare, litigherei con Harry e Ron e poi io sono una mezzosangue e lui un purosangue~
~Herm lo sai che il padre è stato chiuso ad Azcabam e sai anche che per la madre non valgono queste cose, quindi se il sentimento è reciproco perchè no! Per di più so anche che quando ha annusato l'amortensia ha descritto il tuo profumo e il tuo shampoo, quindi mi dici perché no?~
~Ci penserò, tu ora vai da un'altra parte io ho bisogno di pensare~
~ok, a dopo~

Ginny uscì dalla stanza ed Hermione iniziò a pensare tutto ciò che si erano dette.
Sentì bussare alla porta e mormorò un "Ginny ti ho detto di lasciarmi sola"
~Mezzosangue perchè non potrei essere qualcun altro?~
~Entra~
Malfoy non se lo fece ripetere due volte ed aprì la porta.
~Grenger volevo chiederti... ~
~Cosa?~ chiese la Grifoncina
~Cosa provi tu per me?~
A questa domanda Hermione non seppe come rispondere, perché infondo non lo sapeva cosa provava
~Non lo so...~
~Ok, ti va di fare una passeggiata?~
~Draco Lucius Malfoy, non mi starai mica invitando ad un appuntamento?~No Grenger solo che dovrò essere il tuo accompagnatore al ballo e vorrei sapere cosa mi aspetta~
~Ok Malfoy mi sistemo un attimo e andiamo~
~Ma dai Grenger sei già perfetta così~
Draco si tappó la bocca ma ormai quello che aveva detto aveva detto
~Grazie furetto, dai andiamo~

Uscirono dalla Sala Comune e ad Hermione sorse un dubbio
~come facevi a sapere la parola d'ordine?~
~Ehm.... La Wesley era qui fuori... Gli ho chiesto la parola d'ordine e dopo un po' di esitazione me l'ha detta~
~Ginny sa sempre come cacciarsi nei guai~
~Perché Grenger non ti piace la mia compagnia?~
Hermione non fece in tempo a rispondere perché Draco aveva già iniziato a camminare, ed essindo che la teneva per il polso, dovette correre per stare al passo.

Arrivarono al Lago Nero ed Hermione vide Draco sedersi sotto una quercia.
~Mezzosangue vuoi ranere lì  impalata vuoi venire a sederti?~
~arrivo, arrivo~
Hermione andò a sedersi e dopo 20 minuti rimasti in silenzio la Grifoncina disse
~Cosa facciamo?~
~Io un idea ce l'avrei~disse Draco con uno sguardo malizioso
~DRACO LUCIUS MALFOY!~
~Ehy non scaldarti~rispose il ragazzo seccato
~Quindi, mi hai invitato a fare una passeggiata per stare in silenzio?~
~ok Grenger, ti va di giocare a "obbligo o verità"?~
~Ti ricordo che non abbiamo più undici anni, comunque vabbene~
~Mezzosangue obbligo o verità?~
~Verità~
~Tu e lenticchia state assieme?~
~No furetto, ora tocca a me obbligo o verità?~
~Obbligo~
~Ti obbligo a farti trasfigurare in furetto~
~No, stavolta passo~
~Un Malfoy che si rifiuta, strano vero?~evabene Grenger hai vinto~
~Bene~
Hermione trasformò Draco in un furetto e, senza pensarci due volte lo prese in braccio, come se si fosse dimenticata fosse Malfoy.
Dopo poco lo ritrasformó in Draco che aveva un'espressione in volto paradisiaca
~Malfoy tutto ok?~
~Io... Ehm certo!~
~oooook, andiamo avanti?~
~Certo piccola mezzosangue obbligo o verità?~
~Obbligo~
~Dovrai passare la notte nel dormitorio serpeverde~
~Ma te si scemo! Ma come te viene!~
~OH, la Grenger si arrende.~
~No, certo che no! Acc.... Accetto..~
~ok andiamo avanti~
Procederono così tutta la giornata finché non calò la sera.
~Bhe direi che è ora di tornare al castello~ azzardó Hermione
~ok, andiamo~

**********

~Come è andata la serata?~chiese Ginny mentre Hermione radunava le ultime cose per poi andare dagli Slitheryn.
~Bhe..... Benissimo sinceramente.... Ora se però non ti dispiace vado nel dormitorio delle Serpi~
Si salutarono con un caloroso abbraccio e poi Hermione, senza farsi vedere da Gazza o dal suo gatto riuscì ad arrivare al dormitorio e, stranamente c'era Draco fuori dal dormitorio
~O mezzosangue finalmente ti sei fatta viva~
~Scusa il ritardo, dai entriamo~
~Grifondioti~ continuó Draco
~Ma che parola d'ordine è?~
~Sempre meglio della vostra~
~Mmm. Vabbè entriamo prima che ci veda qualcuno~
I due ragazzi entrarono nel dormitorio e ad Hermione sorse un, dubbio
~Già sto violando un milione di regole, non vorrai, dire che dovrò dormire nel dormitorio maschile?~
~O bhe mezzosangue, almeno che tu non voglia dormire sul divano mi sa che andrà così~
~Aspetta, dovrò dormire in camera con te?~
~O bhe sempre se, come prima, tu non voglia dormire sul divano mi sa di si~
~DRACO LUCIUS MALFOY! SE NON VUOI CHE TI SCHIANTO ALL'ISTANTE VEDI DI RISORVELE QUESTA SITUAZIONE!!!~
Draco non aveva mai, permesso a nessuno di alzare la voce con lui, ma con la Grenger era diverso.
~Bhe penso che tu abbia svegliato a dovere tutto il dormitorio serpeverde, quindi se non ti dispiace... ~
Hermione non fece in tempo a rispondere che venne presa per un pulso e trascinata in camera di Draco.
~Bella camera Malfoy~
~Grazie Grenger ora chi usa prima il bagno?~
~Io, ovviamente~ rispose la grifondoro con quella voce da so-tutto-io che Draco odiava
~Ok, vedi di far, veloce~

Hermione entrò in bagno, posó sappazzolino dentifricio e struccante sul lavandino e, appunto  lavó i denti, si struccó e..... O NO!
Non pensava di dover dormire con Malfoy, quindi aveva preso uno dei pigiami più "scollati" che aveva,era formato da un paio di pantaloncini molto corti e una canottiera, che lo era letteralmente! Come avrebbe fatto?!
Dopo ore di meditazione pensò di non avere scelta, quindi per sua disgrazia si infilò il pigiama e poi mise una vestaglietta che prima di addormentarsi avrebbe dovuto togliere, pultroppo.
~Puoi andare in bagno~
~OK Grenger intanto tu fai come se fossi in camera tua~
~ok~
La Grifoncina perlustró la camera con lo sguardo, poi prese un libro, tolse la vestaglia, si infilò nel letto e iniziò a leggere

Dopo circa 20 minuti il biondino era fuori dal bagno.
Hermione arrosì di botto vedendo che Draco aveva indosso solo un paio di pantaloncini lunghi fino al ginocchio, poi era petto nudo.
~Lo so Grenger che sono irresistibile, ma così mi consumi~ ironizzó Draco vedendo che la Grifona non gli toglieva gli occhi di dosso
Draco tolse le coperte dal letto e con un ghigno malizioso in volto notò la Grenger con quel suo "pigiama" molto estivo
~Cos'è Malfoy adesso tu non riesci a togliermi gli occhi di dosso?~ ribatté Hermione che, a sua volta notò il furetto con lo sguardo fisso su di lei.
Draco si infilò nel letto, spense la luce e sussurrò appena un "buonanotte piccola mezzosangue" e si addormentano l'uno, accanto all'altro.

ANGOLO AUTRICE
Bhe cari lettori questo era un capitolo più lungo del solito ma non sapevo come finirlo😅.
Se vi è piaciuto lasciatemi tante stelle e niente
                           Sciauuuu

Nelle tue braccia [DRAMIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora