il passato fa male 💔

1.5K 64 1
                                    

Tu:"beh vedi........lo so che può sembrare una cosa stupida..........forse è meglio se non te lo dico penseresti che sono stupida a pensarci ancora anche se sono passati mooolti anni"

Jaden mi prende la mano e

Jaden:"ascolta possono essere passati mille anni non mi interessa non ti prenderei mai per stupida, mai"

Gli sorrido leggermente e lo abbraccio

Tu:"ok allora ero in quarta elementare e beh avevo solo due amici Kio e una ragazza, erano i miei migliori amici Kio e questa mia amica non si parlavano molto però questo non mi impediva di stare insieme ad entrambi....."

Feci un respiro profondo non mi piaceva ricordare quello che mi era successo

Tu:"....vedi molti prendevano in giro me e Kio ma soprattutto Kio perché stavamo sempre insieme non solo a scuola ma anche dopo uscivamo sempre insieme anche con mio fratello, io ogni volta ero lì con lui a sostenerlo a consolarlo a dirgli che non doveva ascoltare quegli imbecilli io mi stavo pure isolando dagli altri per lui.
Un giorno dissi a Josh che mi piaceva Kio e allora lui gli chiese se gli piacevo e lui rispose di sì ero felicissima, però non dissi niente.
Qualche giorno dopo la mia migliore amica inizió a stare insieme a me e Kio ero felice che andassero d'accordo finché non notai che Kio passava sempre più tempo con la mia amica.
Un giorno dissi alla mia amica che mi piaceva Kio, poco dopo lei disse che gli piaceva Kio e si mise insieme a lui ero distrutta.
Cercavo di essere felice per loro ma non ci riuscivo in più Kio aveva pure iniziato a prendermi in giro, si stava allontanando sempre di più da me fino ad ignorarmi.
Ormai ero sola non c'era nessuno che mi consolasse o che mi dicesse anche solo ci sono io con te non piangere per quel coglione, non avevo nessuno poi ho iniziato a fare nuove amicizie però erano tutte false mi usavano e quando trovavano qualcuno migliore di me mi abbandonavano, tutti tranne Dylan e i miei fratelli"

Quando finì di raccontare mi accorsi che mi stavano scendendo delle lacrime

Poco dopo mi ritrovai tra le braccia di Jaden

Jaden:"piccola mi spiace"

Lo abbracciai più forte non volevo staccarmi, mi sentivo al sicuro tra le sue braccia ma i bei momenti sono sempre i primi a finire

Jaden:"dai piccola sorridi domani stiamo insieme così ti faccio tornare il sorriso"

Tu:"Jaden...........io.........torno in Italia a casa mia..........non voglio restare qui a soffrire"
 
Vedo tristezza negli occhi di Jaden, vedo che prende il telefono scrive qualcosa e

Pov Jaden

Appena sento che domani torna a casa sua mi rattristo, tutta colpa di quel coglione di Payton giuro che lo spezzo.

Dopo poco mi viene in mente che Payton dovrebbe dormire qui e Martina ci starebbe male quindi decido di mandare un messaggio a Payton

Nano🐀

Oi bro

Dimmi Bro

Sta sera dormi insieme a qualcun'altro non credo sia il caso di venire

Perché?

Domani ti spiego ciao

Ciao

Fine chat con Payton

Finito di scrivere a Payton penso a cosa fare quest'ultima sera

Io:"ti va di divertirci solo io e te facciamo quello che vuoi"

Martina:"mmmh ok"
Sorride leggermente

Martina:"ti va di andare a fare un giro?"

Io:"certo andiamo"

La prendo per un braccio come sempre e la porto sulla spiaggia visto che è vicina, ci togliamo le scarpe camminiamo, ci teniamo per mano e stiamo in silenzio, c'è solo la luce della luna a illuminarci mi giro per guardare Martina è bellissima sia dentro che fuori mi spiace che abbia dovuto soffrire così tanto.

Dopo un po' decidiamo di andare da Starbucks, ovviamente offro io voglio fargli passare la serata migliore della sua vita.

Dopo un'oretta torniamo in hotel facciamo un po' di Tik tok e anche una live dove Martina ha detto che non avrebbe continuato il tour per motivi privati, i fan ci erano rimasti male ma credo abbiano capito.

Iniziamo a guardarci Harry Potter aveva insistito così tanto, ci prendiamo dei pop corn  costruiamo un mini rifugio come quelli che si costruiscono quando si è piccoli e iniziamo a guardare il suo amato Potter

Dopo qualche oretta Martina si addormenta spengo la TV la prendo modi sposa e la metto a letto poco dopo vado a dormire pure io, mi stavo per addormentare quando sento che Martina mi sta abbracciando è così cute che non riesco a resistere e le fac...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo qualche oretta Martina si addormenta spengo la TV la prendo modi sposa e la metto a letto poco dopo vado a dormire pure io, mi stavo per addormentare quando sento che Martina mi sta abbracciando è così cute che non riesco a resistere e le faccio una foto

Dopo qualche oretta Martina si addormenta spengo la TV la prendo modi sposa e la metto a letto poco dopo vado a dormire pure io, mi stavo per addormentare quando sento che Martina mi sta abbracciando è così cute che non riesco a resistere e le fac...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno dopo........
__________________________________

Ciau raga nuovo capitolo spero vi piaccia 🐼❤️🙃

Tutta la mia felicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora