di te mi fido molto🔥🤞🏻

1.6K 69 2
                                    

Stavo per correre da Jaden per dirgli di non mettere più foto mie senza il mio permesso quando senti qualcuno prendermi per un braccio
<<È diventata una moda prendermi il braccio......vabbè>>
Jackson:"Hey.....volevo chiederti......beh......sì insomma....."
Io lo guardai alquanto confusa
Tu:"va avanti.."
Jackson:"vuoi sederti vicino a me......so che vorresti stare vicino al tuo ragazzo ma-"
Tu:"frena, frena, frena........1 certo che mi siedo vicino a te e 2 io non ho un ragazzo"
Che cute, sentendo l'ultima frase gli si era formato un bellissimo sorriso sul volto, non riuscì a fare altro a parte sorridere pure io
Jackson:"figo, comunque dalla foto e dal video pensavo ci fosse qualcosa tra di voi"
Tu:"no, non c'è niente tra di noi, semplicemente mi ha preso dai fianchi, mi ha messo sulle sue gambe e a furia di divincolarmi mi sono addormentata"
Jackson:"a oki perfetto" continuava a sorridere dio mio che cute
Ci sedemmo nei posti infondo, così da poter parlare in tranquillità,
Jackson:"allora com'è andato il tuo primo incontro con i fan?"
Tu:"è stato bellissimo, non mi aspettavo ci fossero così tante persone, poi tutti i regali, ci ho messo tanta forza di volontà per non piangere"
Jackson:"ci credo che molte persone ti sono venute ad incontrare sei così dolce"
<<Dio santissimo sono diventata un peperone, vabbè manco lui scherza>>
Tu:"grazie.....tu sei molto cute" lo vedevo ridacchiare, appoggiai la testa sulla sua spalla e lui appoggio la sua testa sulla mia
Mi addormentai per qualche minuto, al mio risveglio c'era Jackson che mi guardava
Tu:"perchè mi guardavo?"
Jackson:"perchè sei cute"
Credo che un pomodoro sia meno rosso di me
Jackson:"ti va di fare una foto stupida"
Tu:"adoro le foto stupide"

tu sei molto cute" lo vedevo ridacchiare, appoggiai la testa sulla sua spalla e lui appoggio la sua testa sulla mia Mi addormentai per qualche minuto, al mio risveglio c'era Jackson che mi guardava Tu:"perchè mi guardavo?"Jackson:"perchè sei cute"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu:"bella pubblicala ma disattiva i commenti perché sennò iniziano a fare mille domande"
Jackson:"vero me lo stavo per scordare"
Tu:"ok ora ne pubblico una io, su vieni qui che facciamo la foto"

Tu:"mi piace ora la pubblico"Jackson:"sai pensavo fossi molto più timida"Tu:"sono molto timida solo che tu mi stai simpatico, nel senso anche gli altri sono simpatici ma di te mi fido molto non so perchè"Jackson:"sono felice di averti fatto una bu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu:"mi piace ora la pubblico"
Jackson:"sai pensavo fossi molto più timida"
Tu:"sono molto timida solo che tu mi stai simpatico, nel senso anche gli altri sono simpatici ma di te mi fido molto non so perchè"
Jackson:"sono felice di averti fatto una buona impressione"
Passammo tutto il viaggio a parlare arrivati in hotel corsi in camera e mi buttai sul letto finchè.............
__________________________________
Ciauz raga spero che la quarantena stia andando bene, da domani pubblicheró di più visto che ci sono le vacanze, scusate per eventuali errori 🙃❤️❤️

Tutta la mia felicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora