•10•

1K 38 0
                                    

30/08
TRACY'S POV
-Oh no..-
-Che c'è Av?- chiedo, notando il suo sguardo triste che fissa lo schermo del telefono.
-Guarda qui..- mi risponde lei, schiaffandomi un'obbrobrio davanti ai miei occhi.
Sto iniziando a piangere.
-No.. non è lui..- dico tra le lacrime.
-Invece sì Tracy.. mi dispiace tanto..- mi consola Avani abbracciandomi.
-Ehi siete pronte? Mamma e papà devo accompa..TRACY! Che succede?- chiede Josh preoccupato irrompendo in camera mia.
Avani gli porge il suo telefono e lui mormora svariate cose,come tipo "Cazzo" o "Io sto qui lo ammazzo" .
-Ehi,vieni alla Sway no? Non credo ti faccia bene stare all'Hype House.- dice lui, per consolarmi.
-Già Tracy, sarebbe la cosa migliore,Tony se la vedrà con me.- concorda Avani, abbastanza incazzata.
-No Av, lascia stare, non stavamo nemmeno insieme...-
-PERÒ VI STAVATE SENTENDO! CAZZO TI HA BACIATA ALMENO 10 VOLTE TRACY! NON PUÒ FARE COSÌ!- urla lei incazzata.
Io decido di ignorarla e acconsento all'invito di Josh.
Chiamata da Tony💗
-Ragazzi è lui, zitti, metto il viva voce.- dico, rispondendo.
-Tony che cazzo vuoi ?-
-L'hai già vista vero?-
-SÌ CAZZO TONY SÌ. VAFFANCULO.-
-A..aspetta Tracy.. io posso spiegarti.- dice tra le lacrime.
-No Tony. Andrò a stare alla Sway, dillo a tutti, oh e vaffanculo.- dico chiudendo.
Fine chiamata
-Brava sis! L'hai steso.- cerca di tirarmi su il morale Avani.
Io ricomincio a piangere.
Ho conosciuto Tony il 18 agosto ed è stato un colpo di fulmine, lo giuro.
Credevo fosse stato lo stesso anche per lui, ma a quanto pare...
Il 20/08, ci siamo baciati per la prima volta e da lì abbiamo iniziato a sentirci e a uscire, ma è stato tutto falso.
———
Il viaggio in macchina lo passo piangendo silenziosamente ascoltando la playlist di Tony su Spotify.
So che vi starete chiedendo: Ma perché?
Perché sono tutte le canzoni che Tony mi ha dedicato o cantato quando eravamo insieme.
Avani e Josh se ne sono accorti, ma non hanno detto nulla, forse per lasciarmi sfogare.
Dopo 3 ore di viaggio portiamo prima Avani all'Hype House.
-Ehi Av, mi fai uscire Dixie, Addy, Ondre e Tay?- chiedo asciugandomi le lacrime.
-Certo sorellona. Ti voglio bene.- e poi entra.
-Ehi amore mio! Come stai?- mi raggiunge Addy circa 5 minuti dopo.
Io mi fiondo nelle sue braccia e scoppio a piangere.
-L..lui do..dov'è?- chiedo ,mentre sciolgo l'abbraccio con Addy.
-Non esce da camera sua da quando ti ha chiamata, ho provato a entrare ma mi ha respinto..- dice Ondreaz.
-E stava piangendo, tanto.- continua.
Abbraccio tutti e poi inizio a guardare le finestre della sua stanza.
Lo trovo a fissarmi.
Lo guardo male e poi dico agli altri:
-Andrò alla Sway per un po'..-
-Capisco, riprenditi amore.- mi dice Dixie.
Alzo di nuovo lo sguardo e noto che Tony è scomparso.
Saluto tutti e poi salgo in auto.
-Come stai?- mi chiede mia madre.
-Male... credevo di aver trovato il mio vero amore ma..-
-Starai meglio, tranquilla amore.-
Io poi mi accoccolo a Josh, fino a quando arriviamo a Bel Air.
-Ciao mamy, mi mancherai.- dico abbracciandola.
-Starai davvero meglio, ti amo.- mi dice lei.
-Ti amo anche io.-
Scarico le valigie e poi suono al campanello,5 volte, è tipo una tradizione, così i ragazzi sanno che sono io.
-Ehi nanetta.- viene ad aprirmi Bryce e mi abbraccia subito.
Io piango di nuovo.
-Ciao Bryce.-
-Non piangere più ok? Dai entra.- dice, e poi saluta Josh.
-Ciao Tracy! Come va?- mi saluta Nessa, la fidanzata di Josh, venendomi incontro.
-Potrebbe andare meglio..- dico abbracciandola.
-Ciao Tracy, io sono Mads, la ragazza di Jaden, mi dispiace conoscerti così.- mi dice una bionda molto bella, ad essere onesti.
-Piacere Mads.- dico sforzando un sorriso.
Saluto tutti e poi vado a posare le valigie in camera.
La sera mangiamo la pizza e poi io mi fiondo in camera, a piangere, di nuovo.
Ho deciso di postare una foto dove sorridevo, doveva sembrare che non mi fregasse nulla di tutto ciò, il che un po' era vero, alla fine io e Tony non stiamo insieme, ma a me piace molto e ciò mi ha ferita.
Dopo poco mi addormento.

18 Agosto || Tony LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora