Mi chiamo (N) Minus e sono la cugina di Peter Minus.
Sono una Tassorosso (o Tassofrasso, decidete voi) e vado al sesto anno.
Ho i capelli biondi scuri mossi e gli occhi azzurri-grigi.
Ho un carattere timido e dolce.
Mia sorella si chiama Katrine ed è più grande di me di tre anni.
Ha i capelli castano chiaro mossi e gli occhi azzurri.
Sono innamorata persa di Sirius Black, ma lui non mi noterà mai, ha tantissime altre belle ragazze intorno.
Inoltre tutti i Serpeverde mi insultano sempre perchè sono una Tassorosso e una mezzosangue. Per questa ragione piango sempre e la mia compagna di dormitorio, nonchè mia migliore amica, mi consola ogni volta.
Si chiama Isabel Potter ed è la gemella di James Potter.
Quest'estate Isabel mi ha invitata a casa sua per le vacanze. Io ho accettato subito perchè così passerò più tempo con Sirius.
Al maniero dei Potter...
Sono appena arrivata con mia sorella al maniero dei Potter e devo dire che è proprio enorme.
Appena entro dentro la casa Isabel mi si butta letteralmente addosso e cadiamo tutte e due per terra.
<<Isabel falla respirare!>> esclama James alla gemella.
<<Scusa Jamie -risponde lei a tono- ma anche tu avresti fatto lo stesso con Sirius.>>
<<Su su ragazzi, non litigate.>> dice dolcemente la signora Potter.
<<Tu devi essere (N) -mi dice. Io annuisco- piacere io sono Dorea.>>
<<Piacere.>> dici timida.
Passiamo una giornata molto divertente e bella: tra fare scherzi alla signora e al signor Potter e divertirci.
Adesso siamo tutti nei letti, ma non riesco a dormire, così mi alzo e vado in giardino a guardare le stelle.
Dopo un po' sento qualcuno sedersi al mio fianco e dire: <<Mi piaci (N).>>
Mi volto e vedo Sirius Black, il ragazzo che amo da quando ho messo piede ad Hogwarts, dichiararsi a me.
<<Davvero?>> chiedo in un sussurro.
Lui in risposta prende il mento e mi bacia dolcemente.
Poi si stende a pancia in sù sull'erba e io mi accoccolo sul suo petto.
<<Ti amo>> diciamo insieme.