il senso del mio vivere

124 2 0
                                    

EMMA:

Sono ritornata in hotel dove ho lasciato Francy con Leo,spero che sia riuscita a vestirlo,dato che mio figlio è un vero e proprio lottatore di sumo quando è il momento del cambio.

EMMA: oi Fra dov'è Leo?

FRANCY: ho provato ad avvertirti,ma il tuo telefono era irraggiungibile!

EMMA:fra non farmi stare in pensiero,dov'è il bambino?*molto preoccupata*

FRANCY: tranquilla,l'ha preso Nick...mi ha detto che te ti lamenti sempre di lui,del fatto che non si occupa di suo figlio e così lo ha portato con se.

EMMA: Fra ma sei seria? spero che tu stia scherzando!
FRANCY: Em che dovevo fare? dirgli no non te lo do? è suo figlio e io non sono nessuno per prendere una decisione del genere!

EMMA: mio dio fra,lui non sa muoversi con Leo, no l'ha mai avuto per piu di 10 minuti con se...avresti potuto aspettarmi!

FRANCY: Senti, io non so quali discorsi fate,o quale problema avete voi due...ma posso soltando dirti di lasciarlo fare...se non gli dai modo di stare con lui non lo saprai mai se è veramente un buon padre per Leo! non partire sempre prevenuta,togliti tutta quest'ansia addosso!

EMMA:Fra io non so cosa mi passa per la testa ultimamente*piangendo* io non so più quello che voglio,quello di cui ho bisogno,il mio mondo è Leo, e penso che nessuno riesca a prendersi cura di lui tanto quanto lo faccio io! Ma comunque,ti ha detto dove lo porta?

FRANCY: si mi ha detto che è in un parchetto qui sulla neve....stai tranquilla Em,è anche suo figlio!

Emma con i consigli di Fra,ha deciso di lasciar fare Nick e di metterlo alla prova.

l'attesa per Emma è stata snervante ma ha resistito fino all'arrivo di Nick!

EMMA: ohh eccovi finalmente*prendendo in braccio Leo*

NICK: ehm si..ci sono anch'io comunque,potresti anche darmi un bacio...

EMMA: Non mi sembra il caso no? comunque come è andata?

NICK: Bene,se non fosse per il fatto che è arrivato un bambino è mi ha scomposto tutto!

EMMA: in che senso?

NICK: Eravamo tranquilli,poi è arrivato un bambino di circa 7 anni,aveva un nome strano,credo spagnolo...e mi ha rotto le palle tutto il tempo,perchè voleva tenere il bambino,e cose simili..alchè l'ho rimproverato e ho avuto una mezza discussione col padre! uno sfigato

EMMA: Poi dici che sono io quella esagerata? ma cosa ti costava fargli tenere un po Leo? si da il caso che quel bambino conoscesse già tuo figlio,perchè qualche giorno fà,alla sua rischiesta di tenerlo un pò in braccio io l'ho accontentato,non mi sembra sia successo qualcosa no?

NICK: Mio figlio non è un giocattolo,poi il padre se ne esce dicendomi " scusalo,ma siccome vuole un fratellino è in fissa" ma che si desse da fare con la moglie e non mi rompa le palle a me faccia da sorcio!

EMMA:Ma ti senti quando parli lo schifo che ti esce? Allora la vuoi sapere proprio tutta? La faccia da sorcio come dici tu è il figlio del mio ex Fidanzato,uno degli amori più forti della mia vita, un amore che tu da me non hai mai avuto proprio perché non sei mai stato in grado di darmi! Solo una cosa buona ho fatto con te... Lui*indicando Leo* IL SENSO DEL MIO VIVERE, e per quanto mi riguarda,la vacanza da sogno,i gioielli, la villa ...te li puoi infilare tutti su per il culo! Perché io me ne vado a casa...

*Emma esce fuoriosa e inizia a preparare le valigie*


P.s
Come state? Io bene spero che questo capitolo più lungo sia di vostro gradimento!😘

❤️ Succede che...❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora