chapter 1

1.1K 25 8
                                    

se dal lato sud di riverdale c'era una certa Toni topaz a ballare con i suoi amici sulle note di "sweet dreams",dalla parte nord c'era una ragazza dai capelli rossi e la pelle color avorio,di nome cheryl blossom,sdraiata sul suo letto a farsi cullare dalla buona lettura di un libro.

"credo di non essermi mai divertita così tanto"urlò Toni ai suoi amici Sweet pee e Fangs per sovrastare il rumore della musica.
Era l'ultimo giorno d'estate prima di iniziare il terzo superiore quell'estate del 1983 e Toni lo stava festeggiando passando una serata a questo party nel lato sud insieme ai suoi amici di vecchia data.
L'anno scolastico che a poche ore sarebbe cominciato sarebbe stato diverso dagli altri: la chiusura del liceo Southside high aveva automaticamente obbligato Toni ad andare alla riverdale high e non aveva un buon presentimento ne' le andava a genio questo cambiamento.
La musica ad alto volume,però,la distoglieva dai suoi pensieri,facendola continuare a ballare.

Se questo era per Toni,cheryl stava cercando in tutti modi di farsi distrarre dalla musica,che decise di ascoltare arrendendosi del fatto di potersi concentrare nella lettura,per cercare di non sentire i suoi pensieri che la stavano martellando ormai dalla morte del suo fratello gemello Jason.
Dall'età di 12 anni cheryl stava combattendo con questa grande perdita,facendosi travolgere ancora dai sensi di colpa per non essere stata accanto a suo fratello anche se erano inseparabili,ma ormai non poteva tornare indietro nel tempo per bloccare suo fratello che scappava di casa per volersi fare un bagno al fiume con gli amici,per poi rimanere impigliato da qualcosa nel fiume e annegare.
Una tragedia,è così che viene ricordata da tutti a riverdale e se non fosse già abbastanza il dolore provato da cheryl quando seppe la notizia lo stesso giorno,il padre non le risparmiò nulla,ricoprendola di lividi che dovette nascondere.
Cheryl rimise apposto il vinile che stava ascoltando con delicatezza al suo posto,andandosi a coricare sul suo letto:un'altra giornata era giunta al termine e il giorno seguente per cheryl si sarebbe aggiunto alla lista di luoghi infernali anche la scuola,subito dopo la sua stessa casa.

N/A:ciau bella gentaglia :)
come primo capitolo è decisamente molto corto ed è la prima storia che pubblico perciò spero vi piaccia💓
non so che dire,probabilmente questa storia non verrà filata da nessuno,però ciccia ed a proposito di questo...essendo questo un hobby non sono sicura che manterrò un ritmo preciso per aggiornare.
kisses to all e al prossimo capitolo lol :3
ah è quasi dimenticavo,se ci sono errori sono dispiaciuta ma faccio pena a scrivere.

insegnami ad amare-choni[IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora