piace a @cherylblossom e ad altre 300 persone
@vlodge: riportatemi qui. 🥺🧡
visualizza tutti e 30 i commenti
@cooper1: un grazie alla fotografa no eh?
@jugjones: dov'è Topaz adesso?
@sweet: @jugjones infatti stiamo aspettando tutti a lei
@fangsfgrty: flamee
@mantle_: io e @andrewsarch siamo già pronti con i popcorn
@ttpaz: sul serio Lodge?
@jugjones: ECCOLAAA
@cooper1: Jug smettila, altrimenti non la vedi per un mese.
@jugjones: @cooper1 oh.
@vlodge: @ttpaz cosa?
@ttpaz: ti chiedo cortesemente di non provarci più con la mia ragazza :)
@cherylblossom: su TT adesso non esagerare, siamo solo amiche e lo sai
@vlodge: si certo, solo amiche ;)
@ttpaz: cosa intendi dire con questo Veronica?
@vlodge: lo sappiamo tutti, e lo sai anche tu, che io e Cheryl non potremmo mai essere solo amiche
@cherylblossom: @vlodge vieni in direct.DIRECT @cherylblossom-@vlodge
Ronnie ma cosa ti è preso?
visualizzatoOh andiamo Cheryl, sei l'unica a non averlo capito ancora.
visualizzatoMa capire cosa?
visualizzatoCHE MI PIACI ANCORA.
visualizzatoCosa?
visualizzatoMi piaci ancora Cher, e vederti insieme a quella mi fa stare male. Io ti amo.
visualizzatoPrima di tutto, quella ha un nome. Mi dispiace Ronnie, ma per me non è lo stesso. Pensavo che tra noi ci potesse essere un'amicizia senza problemi, ma da come vedo per te non puó essere così. Io amo Toni, e ameró sempre e solo lei. Ti ho voluto bene, e te ne voglio ancora, ma quello che provo con Toni, non l'ho mai provato con nessuno, nemmeno con te. Quindi mi dispiace Ronnie, ma finchè tu provi ancora qualcosa per me, non possiamo essere amiche, non voglio rovinare la mia relazione con Toni.
visualizzatoCapisco. Mi dispiace aver rovinato la nostra amicizia così, sono stata una stupida, ero davvero sicuro che tu mi amassi, che avresti lasciato lei per me, ma a quanto pare non è così. Beh, spero che un giorno tutto possa tornare come prima. Ciao, Cheryl.
visualizzato
STAI LEGGENDO
instagram~choni
Humor{la storia è basata soprattutto sulle choni, ma ovviamente ci saranno anche tutti gli altri personaggi} Cheryl Blossom-@cherylblossom Toni Topaz-@ttpaz Veronica Lodge-@vlodge Betty Cooper-@cooper1 Jughead Jones-@jugjones Archie Andrews-@andrewsarch ...