piace a @cherylblossom e ad altre 300 persone@andrewsarch: questo è quando i tuoi amici ti rubano il telefono da ubriachi.
visualizza tutti e 50 i commenti
@vlodge: Archie sei un uomo morto.
@jugjones: sono bellissimo anche così come è possibile?
@cooper1: @jugjones oh si confermo ;)
@mantle_: vi ubriacate senza di me?
@andrewsarch: @mantle_ non è colpa nostra se eri occupato a provarci con tutte le ragazze del locale
@cherylblossom: la faccia di Ronnie è un qualcosa di unico.DIRECT @cherylblossom-@vlodge
Hey Cheryl.
visualizzatoCiao
visualizzatoCome stai? Con Toni va tutto bene?
visualizzatoIo sto bene, con Toni va una favola
visualizzatoMi fa molto piacere per te, davvero
visualizzatoGrazie.
A te piuttosto come va?
visualizzatoOh molto bene, mi sto sentendo con Archie.
visualizzatoDavvero? Ero sicura saresti finita con Reggie
visualizzatoGià, lo pensavamo un pó tutti.
Cher volevo chiedere scusa sia a te che a Toni, per tutto. Sono stata una tale cretina.
Ero convinta di essere davvero innamorata di te, ma solo dopo ho capito che era solo una stupida fissazione. Non puoi capire quanto io stia male per aver perso la mia amicizia con te, e anche con Toni. Spero davvero che mi possiate perdonare, mi mancate un casino.
visualizzatoRonnie speravo davvero che tu mi contattassi, mi manchi un casino anche tu. Dovevi capire le tue colpe, e separarmi da te mi sembrava la soluzione migliore.
Comunque scuse accettate, anche da parte di Toni, è qui con me e ti saluta, non vede l'ora di rivederti.
visualizzatoGrazie davvero ragazze, vi voglio un mondo bene. Che ne dite di vederci da Pop's? Chiamo anche Betty
visualizzatoVa benissimo, ci vediamo alle 17:00 fuori da Pop's allora, a dopo.
visualizzato
STAI LEGGENDO
instagram~choni
Humor{la storia è basata soprattutto sulle choni, ma ovviamente ci saranno anche tutti gli altri personaggi} Cheryl Blossom-@cherylblossom Toni Topaz-@ttpaz Veronica Lodge-@vlodge Betty Cooper-@cooper1 Jughead Jones-@jugjones Archie Andrews-@andrewsarch ...