Vi prego di leggere lo spazio autrice perché è importante ora vi lascio alla storia
Un anno dopo.....
Caty POV:
Apro gli occhi, mi trovo.....
ma dove cazzo sono, mi guardò un po' intorno e vedo moltissimi macchinari collegati al mio corpo, la stanza è molto spoglia con pareti sul un'azzurro sbiadito, molto triste direi, si sente un fortissimo odore di disinfettante, alla mia sinistra c'è una grande finestra con tende blu notte aperte in modo da far entrare quel minimo di vita che vi è al di fuori di questa stanza molto morta a prima vista ed infine alla mia sinistra vi è un'altro letto con un ragazzo disteso sopra.
ASPETTA UN'ATTIMO PERCHÉ C'È UN RAGAZZO NELLA MI STANZA D'OSPEDALE?!
Iniziò ad agitarmi parecchio, non capisco cosa ci faccio qui, da quanto tempo e perché.
Le uniche cose che ricordo è che mi chiamo Caterina Gallo ho 17 anni, sono nata il 17 febbraio 2000 a Torino ma sono napoletana, i miei genitori sono morti, e vi starete chiedendo come non è vero? Beh mia madre, Marta Arcuri, è morta in un incidente stradale assieme a mia sorella gemella, Mia e mio padre.. beh non ricordo ma so che sono sempre state delle persone bravissime e che mi hanno sempre voluto bene.
Ok ricapitoliamo e cerchiamo di capirci qualcosa avendo 17 e essendo nata nel 2000 ovviamente ora sarà il 2017, non so che mese è non so che giorno è non so la motivazione per la quale sono in ospedale e beh c'è un ragazzo in camera mia, tuto nella norma direi.
Dopo 10 minuti di film mentali che mi faccio mettere capire che ci faccio qui finalmente sento delle voci fuori dalla porta, che poi si spalanca facendo entrare 2 infermiere e un dottore, penso per i controlli, quando mi vedono il dottore lasci cadere tutti i fogli e mi corre incontro.
Dottore: è incredibile, non pensavamo ti risvegliassi
Caty: non capisco cosa sta succedendo?
Il dottore mi guarda con un espressione ancora più scioccata dicendomi
Dottore: ma com'è possibile che riesca a parlare dopo un anno di coma.
———————————————
Okkkkkk polpette
Questo è il secondo capitolo,
non so quante persone lo possano leggere però per chi la sta leggendo volevo dire che sto scrivendo come passatempo, quindi quando ho tempo, perciò non posterò regolarmente ma solo quando ne avrò l'occasione, per adesso, poi magare se vedo che aumentano le letture allora vedrò.
Anyway spero che per ora vi piaccia e scusatemi per gli errori.
A e forse per un po' i capitoli saranno corti perché devo spiegare un po' di cose della sua vita è tutto assieme poi diventa noioso, quando la storia prenderà forma ci saranno capitoli più lunghi.
Bene detto questo vi lascio una foto.Come si può non amarlo??!?!?!!
Ok ora me ne vado cioooooooo!!!
STAI LEGGENDO
Penso di non essere normale ||jungkook||
FanfictionCosa faresti se tutta la tua vita fosse devastata da un demone.... ⚠️IMPORTANTE LEGGETE PLEASE⚠️ È una jk x Caty (nome dato da me alla protagonista femminile) FORSE saranno presenti delle ship ( vimin, sope e namjin ) ma deciderò nel corso della st...