3:cose in comune

16 2 0
                                    

Caty POV:
Bene quindi a quanto pare sono stata in coma per un anno intero e mi sono svegliata lo stesso giorno e alla stessa ora di quando sono entrata in coma un anno fa e a quanto pare anche al ragazzo al mio fianco è successa la stessa cosa mia, solo un po' più tardi, precisamente alle 23:00 esatte quindi probabilmente si sveglierà anche lui... speriamo almeno sia simpatico.
In queste 7 ore ho avuto l'opportunità di osservarlo meglio, dagli occhi a mandorla noto che è asiatico, ha i capelli neri corti ai lati e più lunghi sopra, labbra carnose e naso dritto e, per quanto sono riuscita a tirarmi su, ho anche notato le orecchie leggermente a sventola, devo dire che è veramente carino...
Beh però mica sono rimasta tutte le 7 ore a fissarlo come una maniaca, anzi ho provato ad alzarmi ovviamente con l'aiuto di due infermieri un po' robusti in modo da potermi tenere su, non sono grassa anzi mi hanno pesata e misurata in altezza ed il risultato è 45 Kg e 1,65 Cm, in ogni caso non si sa come riesco a camminare quasi normalmente, come se i miei muscoli non avessero mai smesso di funzionare. Tra meno di 5 minuti saranno le 23:00 e ci 2 dottori e 4 infermiere per visitarlo subito, sperando come è successo con me si svegli subito.
Sono passati 5 minuti e purtroppo non si è ancora svegliato, non riescono proprio a capire il perché con me è successo ma con lui no.
Dopo altri 2 minuti ad aspettare decisero di uscire e mi dissero che se per caso si fosse svegliato di chiamarli schiacciando un pulsante rosso che si trovava di fianco alla testiera del letto.
Detto questo si diressero tutti verso la porta, ma non appena la chiusero il ragazzo apri gli occhi e con voce impastata dalla lunga "dormita" disse
X: ma dove minchia sono?
Al che mi sale un po' il panico e mi giro subito per schiacciare quel pulsante rosso fuoco, immediatamente entrano i medici e gli infermieri di prima ed iniziamo a fare gli lì stessi esami che hanno fatto anche a me e notano con stupore che anche lui riesce a fare tutto.
Quando solo hanno fatto alzare ho avuto l'opportunità di vederli meglio, occhi molto scuri quasi neri, alto e molto muscoloso, a prima vista ti spaventeresti a vederlo, dato che più che un ragazzo sembra un armadio, ma poi se ti concentri sul suo viso cambi visione di lui essendo veramente carino.
Dai ammettilo che è un figo pazzesco
Ma sta zitta tu stupida vocina.
Dopo poco più di mezz'ora finalmente tutti se ne andarono e così potei provare a parlare con lui.
Caty: hey
X: hey, chi sei?
Wow molto diretto il ragazzo
Caty: piacere sono mi chiamo Caterina Gallo, ma puoi chiamarmi caty, ho 18 anni e sono napoletana
X POV:
X: piacere sono mi chiamo Caterina Gallo, ma puoi chiamarmi caty, ho 18 anni e sono italiana, precisamente napoletana.
Mmm..
Caty che bel nome ma mi posso fidare ?
Lucas: ok io sono Wong Yuk-hei, ma chiamami pure Lucas, ho 20 anni e sono cinese, Hong Kong, ero venuto in Italia per una vacanza-studio, vivo qui da 2 anni.
Caty: bene Lucas... ehm... tu ti ricordi qualcosa di ciò che è successo.....ecco prima diciamo?
Lucas: mi ricordo solo alcune cose, tu?
Non posso raccontare la mia vita ad una sconosciuta, probabilmente neanche mi capirà quindi tanto vale.
Caty: beh io mi ricordo ciò che ti ho detto cioè i dati personali e che.......beh che mio padre è morto ma non so come, e che mia madre e mi sorella gemella sono morte in un incidente.
Vidi una lacrima solcarle la già ci ma subito la asciugò alzando il viso con un sorriso molto sforzato guardandomi.
A quel punto mi alzai di scatti e le andai incontro abbracciandola e stringendola forte a me, forse è stato un gesto un po' inaspettato, però adesso che so cosa le è successo in un passato molto simile al mio... beh so che necessita solo di affetto.
Caty POV:
Si alzò di scatto e mi venne in contro stringendomi a se, all'inizio ero un po' rigida ma poi ho capito che avevo solo bisogno di questo quindi mi lasciai andare e sprofondai con la testa sul suo petto muscoloso singhiozzando e bagnandoli i camice da ospedale bianco latte con piccoli pois azzurrini.
Dopo un po' sciolse l'abbraccio e prendendomi il viso pre le sue grandi mani mi disse
Lucas: hey, basta piangere, lo so che è dura anche i miei sono morti ma non per questo bisogna perdere il sorriso, lo diceva sempre mia mamma e sono sicuro e anche i tuoi genitori e tua sorella non vorrebbero vederti piangere, ora togliamo questi lacrimoni e sorridi che sei più bella!
Mi spunto un sorriso a 360 gradi e così iniziammo a parlare di noi, o almeno di ciò che ricordavamo...
———————————————
Okkk polpette
Sono a lezione di storia e non avevo voglia da fare nu cazz sooooo mi sono messa a scrivere.
Volevo solo dirvi che LUCAS NON È IL PROTAGONISTA, MA JUNGKOOK SOLO CHE ARRIVERÀ PIÙ TARDI
Boh per chi se lo stesse chiedendo...
Spero che la storia per ora vi piaccia e nulla torno a lezione che se quella non sgama viene a casa mia con mascherina occhiali, protettivi, guanti e na motosega e mi sgozza 😂
Foto obv

Spero che la storia per ora vi piaccia e nulla torno a lezione che se quella non sgama viene a casa mia con mascherina occhiali, protettivi, guanti e na motosega e mi sgozza 😂Foto obv

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ohhh yess
Ciooooooooo!!!

Penso di non essere normale ||jungkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora