Dopo una settimana da quando ho ricevuto la lettera mi manca una cosa è sarò ufficialmente pronta per Hogwarts:andare a prendere i libri e la bacchetta.
Sveglio mia madre verso le undici e mezza facciamo colazione e vado ha prepararmi appena finito scendo e mi metto davanti al camino useremo la metropolvere per fare in fretta .
Ci troviamo dentro un locale trasandato uno di quelli dove i vecchi si riuniscono per bere ,mi avvicino al bancone e mia madre appena pronunciato Selwin cala il silenzio , il signore dietro il bancone ci indica una piccola porticina che da sul retro il signore di cui non so ancora il nome tira fuori la baccheta e colpisce alcune mattonelle e Bang le mattonelle cominciano ha spostarsi mostrandomi una via piena di negozi in cui girano maghi e streghe sono meravigliata vi chiederete "ma scusa sei una purosangue e non hai mai visto diagon alley " eggia mia madre sapendo che i pregiudizi su di noi purosangue ci sono ancora ha preferito tenermi ancorata a casa.
Chiedo a mia madre dove andremo per prima e lei mi risponde dicendomi che andremo alla gringott la banca per maghi ha ritirate i soldi.
15 minuti dopo
Ho fatto rifornimento ho preso 30 falci ,25 zellini e 45 galeoni .
Ora che mia madre è andata a prendermi la divisa ,i libri e i pentoloni per pozione io andrò da Ollivander ha prendere la bacchetta .
Entro nel negozio e subito noto che e molto disordinato però non ci sono solo io ci sono altri die ragazzi presumo fratelli quello più piccolo che avrà la mia età ha occhi di un bel verde e capelli marroni ,quello più grande ha capelli marroni e occhi nocciola tutti è due mi guardano incuriositi io sorrido ad entrambi .
Spunta improvvisamente un signore sulla sessantina che presumo sia Ollivander che si avvicina e mi chiede il nome
Titubante gli rispondo :"Sono Aura SelWin piacere di conoscerla"
I due ragazzi che nel frattempo stavano ascoltando hanno due reazioni differenti ,occhi verdi fa un sorriso mentre il fratello si fa di colpo serio e mi guarda con un'espressione disgustata.
"Io sono Ollivander ,adesso provi questa bacchetta è la stessa di sua zia, nucleo di drago legno di frassino ,molto flessibile ."
Me la porge ma non succede nulla andiamo avanti per circa dieci minuti finché mi da una bacchetta esortandomi a muovere la mano,si sprigiona una luce e capisco che è la mia .
"Signorina. SelWin questa bacchetta è di una strega che per amore del figlio ha fatto di tutto per proteggerlo e che ha combattuto fino alla morte ,aveva enorme potenziale ed altrettanto senso della giustizia ma a cui il destino a giocato uno brutto scherzo.""
Dopo che Ollivander mi ha detto ciò ho pagato e sono uscita non prima di aver salutato i due ragazzi venendo ricambiata da più piccolo e ricevendo un occhiataccia da mister sono ciclato .
Mamma mi viene incontro preocupata del ritardo e accertandosi che io stia bene dopo ciò tornammo a casaAngolo me
Ciao farfalline spero che il capitolo vi sia piaciuto mi scusa per gli errori grammaticali che sono presenti all' interno del capitolo
Profilo insta:_blussss.04
💋
STAI LEGGENDO
Astra inclinant
FantastikQuando sei figlia di un'mangiamorte la vita è difficile soprattutto ad Hogwarts è questo Aura SelWin lo sa benissimo.