Oggi è 1 di settembre sono così eccitata da non rendermi conto che se non mi muovo rischio di perdere il treno per Hogwarts scendo di corsa le scale portandomi dietro il baule .
<mamma dobbiamo sbrigarci o perderò il treno >mi guardò <si hai ragione aura per fare in fretta prendiamo la macchina volante su>
20 minuti dopo
Entrammo nella stazione di King cross e attraversammo di corsa il binario 9-10 ,pensavo di schiantarmi non mi fido tanto .
Beh che dire c'era tanta gente ,i miei coetanei perlopiù erano nati babbani stavano guardando con meraviglia il treno rosso scarlatto.<Aura è ora di salire ma devi promettermi che sarai forte , non farti intimidire dal commento di qualche idiota dopotutto sei una Selwin e devi andarne fiera><mamma ti prometto che sarò forte ti renderò orgogliosa di me ,adesso devo andare ci vediamo ha natale >la abbracciai un'ultima volta e salì sul treno in cerca di uno scompartimento vuoto ,lo trovai dopo minuti di ricerca mi infilai dentro e presi il libro che narrava la storia di Hogwarts.
La porta si aprì all'improvviso ed entro il ragazzo dagli occhi nocciola che avevo incontrato da Ollivander,ci fissammo per minuti che mi sembrarono ore era bello molto bello dietro al ragazzo spuntó un ragazzo altri dai capelli rossi <sono fredd weasley possiamo sederci non abbiamo trovato posto e sono stanco di cercare > stavo per rispondere quando occhi marroni mi interrompe < andiamo via Fredd preferisco stare in piedi che sedermi vicino a una figlia di mangiamorte >fredd e l'altro di cui non so ancora il nome se ne andarono .
Durante il viggio si aggregarono a me due ragazze molto simpatiche Miranda e Anastasia entrambe volevano finire in serpeverde .
Parlammo tantissimo e insomma mi sono gia fatta due amiche il primo giorno
Anastasia, Miranda e io andammo in bagno a metterci le divise e appena scese dal treno un mezzo gigante suppongo si mise a gridare <primo anno,primo anno da questa parte ,io sono Hagrid il custode della scuola>lo seguimmo e prendemmo le barche davanti al portone ci stava spettando un professore <Buona serata io sono Neville Pacciock professore di erbologia ,ci sono qattro casate serpeverde,grifondoro,tassorosso e corvonero per ogni comportamento inadeguato farete perdere punti alla vostra casata e viceversa ora entriamo >
C'erano quattro grandi tavoli pieni di studenti e il soffitto grazie ad un incantesimo era stellato
La preside Mcgranitt cominciò lo smistamento la prima fu una weasley che andò in grifondoro ci furono 7 ragazzi prima che la Mcgranitt mi chiamasse<Selwin Aura> silenzio totale uno dal tavolo dei grifoni urlò figlia di mangiamorte ma non ci feci caso mi sedetti sullo sgabello e la professoressa mi mise il cappello in testa che si mise ha parlare <una SelWin da quanto tempo non ne vedo uno ma ora basta con le chiacchiere mhhhh mhhhhh difficile molto difficile ,tassorosso no se altruista ma non abbastanza >3minuti< sei intelligente ma in corvonero saresti sprecata >4minuti<grifondoro o serpeverde,saresti perfetta per entrambe le casate >5 minuti sono una testurbante<Serpeverdeee!!>il tavole verde argento si alzò e comincio ad urlare e ad applaudire .
Mi sedetti e mi girai verso una ragazza che era stata smistata prima di me <sono Aura Selwin piacere si conoscerti><sono anneliese parker piacere mio >
Finito lo smistamento e la cena i prefetti ci portarono nei sotterranei davanti ad un quadro che sì aprii appena il prefetto pronuncio Salazar Serpeverde .
Condivido la camera con Anneliese e Arianna Bulstrode.
Ero felice ma anche triste perché Miranda ed Anstasia non erano come sono state smistate in corconero .
Mi metto a parlare con Anne e Arianna fino alle undici e mezza poi decidemmo di metterci a dormire in vista delle lezioni
Dopotutto non era andato male il primo giorno ad Hogwarts mi ero fatta delle amiche e non potevo non esserne felice.Angolino mio
Ciao farfalline se vi e piaciuto il capitolo mettete una stellina e un commento a presto
💋
STAI LEGGENDO
Astra inclinant
FantasyQuando sei figlia di un'mangiamorte la vita è difficile soprattutto ad Hogwarts è questo Aura SelWin lo sa benissimo.