il codice binario

25 2 0
                                    

(Per questa storiella ho preso ispirazione da vari pezzi di altre storie creepy)

Immaginati
È una giornata tranquilla, sono verso le 3 di notte, non riesci a dormire allora vaghi invano su instagram, ti stai annoiando moltissimo ma non sai minimamente che fare, c'è parecchio silenzio nella stanza, i tuoi genitori nella stanza affianco stanno beatamente dormendo come vorresti fare tu ma non riesci. continui a girare ovunque, instagram youtube twitter e di tutto, per cercare di trovare uno spiraglio di sonno, ad un tratto vedi una notifica "1678935621+ ti ha aggiunto al gruppo" un numero sconosciuto, che non hai mai visto ne sentito, apri immediatamente Whatsapp e vedi che questo gruppo, si chiama "01000111 01101111 00100000 01110100 01101111 00100000 01110011 01101100 01100101 01100101 01110000" neanche tu ti capaciti del perché il nome sia così lungo e pure la descrizione ha combinazioni di 0 e di 1 insensate a parere tuo, per qualche minuto il silenzio regna all'interno di quell'inquientante gruppo, dopo qualche secondo delle persone iniziano a scrivere sempre usando 0 e 1, tu dopo poco comprendi che si tratta di codice binario, cerchi di andare a tradurre i messaggi ma appena vai su google i messaggi iniziano ad arrivare alla velocità della luce come se qualcosa ti stesse impedendo di tradurre, appena rientri su whatsapp un countdown parte....100....99....98....97...
Cerchi di capire che stia succedendo ma niente i numeri scendono e scendono....80...79....78.....77...76..
Sei parecchio impanicato ma non sai che fare, nel mentre miliardi di idee e ipotesi frugano nella tua mente ma purtroppo i numeri continuano a scendere e anche in fretta...
30...29...28...27...26..25..
In casa tua inizi a sentire dei rumori anche se  i tuoi genitori dormono tranquilli e intanto il numero scende..
10...9..8..7..6..5..4..3...2..1
Appena vedi che sta scendendo così tanto appena un secondo prima dello zero abbandoni il gruppo, i rumori nella casa si placano e tutto sembra essere tornato tranquillo....
Il giorno dopo ti svegli Tranquillo e decidi di andare a guardare un po di Tv, per puro caso ti imbatti in una notizia "99 ragazzi ritrovati morti nel proprio letto"...così ti ricordi del gruppo..ripensi a quante persone facevano parte di quel gruppo e....erano 99 più te...

Spazio autrice
Bene buongiorno ragazzi, questa è la mia prima storia creepy, spero vi piaccia, come ho premesso all'inizio ho preso spunto da altre storielle creepy ma comunque questa è di mia produzione, ci vediamo alla prossima storia amici del horror~

my creepy story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora