lo scheletro

19 2 0
                                    


Immagina di stare nella tua camera tranquillo..sono le 3 di notte e non riesci a dormire..sei su instagram che guardi le storie..è tutto tranquillo e c'è un silenzio tombale..l'unico rumore che ogni tanto si sente è la musica dei post di instagram che stai guardando..ad un tratto un rumore rompe quel silenzio tombale che si era formato..senti uno strano rumore..inizi ad ascoltare bene per capire che sia..capisci che sono dei passi, subito ti preoccupi ma dopo un po capisci che i passi vengono da fuori allora la tua angoscia se ne va..i passi aumentano..passi ripetuti come all'infinito..ascoltandoli bene inizi a preoccuparti ancora..non ti sembrano umani..i passi umani non fanno affatto così..fanno un tutt'altro rumore..ma sai che sono passi e non qualcos'altro..entri nel panico ma ancora non fai niente..i passi..ad un tratto cessano..silenzio tombale..un silenzio che farebbe rabbrividire chiunque..sei ancora in ansia e ti guardi attorno...sembra essere tornato tutto tranquillo e pacifico..niente più rumori..tu ti calmi e riprendi a guardare il telefono..dopo un po senti un picchiettio sulla finestra..pensi sia la tua testa a giocarti brutti scherzi allora non ci fai caso..i picchiettii continuano..stufa decidi di alzarti e di avvicinarti alla fnestra piano..ti avvicini..piano piano..vedi un qualcosa di nero..all'inizio credi sia un ramo che quindi sbatteva contro la finestra..ma quando ti metti completamente di fronte alla finestra...vedi una cosa agghiacciante..un enorme...scheletro nero...che con il suo dito appuntito..picchietta sulla tua finestra..

Spazio autrice
Ma buongiorno ragazzi eccomi di nuovo con un altra storiella, questa è completamente uscita dalla mia malata mente spero vi piaccia, alla prossima amici del horror~

my creepy story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora