Cari ragazzi oggi vi racconterò la storia della donna maledetta...si dice che ogni 1 maggio si aggiri una donna..non in un posto preciso la si può trovare ovunque..dalla cina all'italia..ovunque davvero ovunque..si dice che abbia un vestito bianco..un viso delicato e degli occhi verdi...si dice che in quel giorno si diverte ad entrare negli ascensori dove all'interno c'è un altra persona..solo una persona..se la incontri nell'ascensore per te sarà la fine..farà fermare l'ascensore con le sue forse paranormali..ti guarderà e chiederà.. "oh mio dio che è successo??"..ed ecco che inizia il gioco..se proverai a farla calmare quindi supportandola beh..ti perseguiterà per l'eternità ma non ti ucciderà mai..se invece te ne fregherai di lei o la tratterai male..beh..si trasformerà nella sua vera forma...un mostro abominevole..ha un aspetto terrificante e demoniaco..prima ti ferirà e ti spaventerà in tutti i modi per poi ucciderti e mangiarti da capo a piedi..inciderà sulla parete dell'ascensore una scritta.."io maledetta sono stata"..ora però scaviamo un po indietro per capire chi era questa..donna maledetta...
Non ci è dato sapere quanti anni fa successe questa cosa ma si sa che lei era una semplice ragazza...si chiamava Jennifer Notwice..abitava in america in una cittadina piccola e tranquilla..si dice che all'età di 15 anni i genitori la obbligarono a sposarsi con un uomo...lei si ribellò ma niente fu utile..si sposò con quell'uomo...lui era crudele sadico e senza pietà..ogni giorno la torturava in ogni maniera con scottature corde tagli ovunque pugni calci e tanto tanto altro..la donna era pure rimasta incinta per colpa degli abusi del marito, un giorno sfinita di tutte le torture prese un coltello e uccise l'uomo..uscì da quella casa e presa dalla rabbia iniziò a uccidere tutta la gente attorno facendo un enorme strage..finito tutto andò sopra ad un monte...ci si inginocchiò sopra e disse.. "prendi la mia anima Satan"...si pugnalò la pancia uccidendo se stessa e anche il figlio che teneva in grembo..da quel giorno la sua anima che era stata donata a satana gira nelle città ma si manifesta solo il 1 Maggio..il giorno in cui è avvenuta quella terribile tragedia..
Bene ragazzi vi è piaciuta la storia? Ma ho una cosa da aggiungere...vi siete accorti di che giorno è oggi..?
STAI LEGGENDO
my creepy story~
Terrorciao ragazzi, qui scriverò tante storielle horror inventate da me, vi prego di non rubarmi le storie e pubblicarle altrove perché mi darebbe fastidio, se volete ripubblicarle chiedetemelo in chat privata, le storie che farò sono tutte di mia produzi...