𝐉𝐤'𝐬 𝐩𝐨𝐯:
Musica, alcol, fumo. Appena entrato nel locale il mio olfatto sensibile viene sopraffatto dai troppi odori mescolati insieme.
La musica ad alto volume che rimbomba nella mia testa mi manda in tilt il cervello.
Vedo una figura alta avvicinarsi e cercare di socializzare, ma in questo momento non ne ho proprio voglia.
- ehy, mi chiamo Kim Seokjin, ma tutti mi chiamano Jin. E te?- dice lui cercando la mia attenzione.
- Jungkook...Jeon jungkook-
- vedo che sei di poche parole amico, tutto bene?-
- ma chi te lo ha chiesto?! E poi amico di chi che ci conosciamo nemmeno da due secondi?!-
- ok calmati piccoletto, non volevo farti arrabbiare -
- se continui a chiamarmi con stupidi nomignoli giuro che ti spacco la faccia -
- okok scusami, volevo solo cercare un amico... ma vedo che non hai intensione di parlare quindi me ne vado -
- no dai... Scusa... Di solito non sono così, ma stasera mi sento...veramente strano.-
- vabbè stai tranqui, parlami un po di te -
- beh che vuoi sapere? Sono un ragazzo alfa al suo diciottesimo non proprio con l'umore giusto e frequento l'Università di Seoul. Poi non so che altro dovrei dire ad uno sconosciuto-
- ah già ti ho detto solo io mio nome. ti parlerò di me subito dopo aver preso un drink, ti va? -
- si, grazie...ne ho proprio bisogno stasera- e ci dirigiamo insieme al bancone per ordinare.
Jin, già mezzo ubriaco con il primo drink, inizia a raccontarmi tutti i dettagli della sua vita. E se dico tutti, sono veramente TUTTI. Ho anche scoperto che viene alla mia stessa università. "Beh figooo lo vedrò tutti i giorni yee" Penso con un tono ironico.
Ormai stanco dei suoi racconti e dei troppi drink, guardo l'orologio e vedo che sta per scoccare la mezzanotte. Sto per compiere 18 anni. D'improvviso sento una scarica di Adrenalina salire, il mio corpo inizia a sudare freddo e ho un gran dolore al braccio. Jin non si é nemmeno accorto della situazione e, data la sua sbronza, si é addormentato sul bancone.
Più velocemente possibile, cerco di raggiungere il bagno per non far vedere le mie condizioni davvero pietose. Chiudo la porta a chiave e per capire cosa avessi al braccio tiro su la manica della giacca. Un segno azzurro ricopriva la maggior parte del mio avambraccio.Non sapendo che cosa significasse e preso dalla paura corsi in una delle camere del locale con le lacrime che non riuscivano a frenarsi. Appena entrato, chiusi la porta a chiave, mi misi a piangere appoggiando la schiena alla porta e sedendomi a terra. Ormai le lacrime hanno preso il controllo della mia mente. Una voce bassa e profonda mi risveglia dallo stato di trans facendomi sobbalzare.
- ehy tutto bene? -
------------------------------------------------------
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐥'𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐯𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨! 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐢. 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐬𝐞 𝐯𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚
STAI LEGGENDO
✩ тωιη ¢σℓσяѕ ☆
FanfictionAl diciottesimo di jungkook succede qualcosa di molto molto strano! Cosa starà a significare il segno azzurro sul braccio? E chi é in realtà quel taehyung della festa? #vkook #omegaverse #bts #alfa #omega Top= jk bottom= taehyung Alcune scene s...