𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠'𝐬 𝐩𝐨𝐯:
Finito il giorno di scuola mi dirigo verso casa.
Data la mia stanchezza, non pranzo e mi fiondo direttamente nel letto senza neanche un pensiero in testa. O forse sí. Quello di dormire.
Dovevo fare i compiti, ma in fondo, chi ne ha mai voglia?! Chiudo gli occhi e mi addormento subito, ma mi dimentico di spegnere il cellulare.
Il tempo di pensarci che mi arriva una notifica.
Senza neanche vedere il mittente entro nella chat.
•Eomma jin 🐹•
Hey tae, stasera si sboccia. Tutti in disco. Ti vengo a prendere alle 21. Fatti trovare pronto.
Volevo dormire si... Ma chi mi impedisce di andare ad una festa?Il sonno?! Nahh•Tu•
Ok, ci sto bro! 🤪🥳Jin mi é venuto a prendere con la sua Audi bianca. Dal finestrino si possono vedere altre persone nell'auto da lui accompagnate vestite abbastanza bene. Io mi sono messo una camicia bianca leggermente sbottonata con una cravatta con degli stampati, sopra un giacchetto di pelle sgargiante che riflette la luce e da al giacchetto diversi colori: dal verde al viola.
~In discoteca~
Arrivo in discoteca con l'idea di divertirmi senza alcune preoccupazioni. Raggiungo il bancone e ordino intanto che parlo con Jin. Quando arriva il bicchiere pieno di una bevanda verdognola, lo bevo tutto di un colpo senza notare la consistenza granulosa. La testa mi inizia a girare e a quel punto realizzo che il drink conteneva qualche sostanza, forse anche illegale. Mi hanno appena drogato. Sento un conato di vomito salire e mi dirigo in tutta fretta in bagno. Completamente distrutto dalla situazione, sia per la stanchezza del pomeriggio che per gli effetti della sostanza sul mio corpo, mi inoltro nelle stanze del locale in cerca di un luogo dove poter riposare.
Fortunatamente trovo una stanza non occupata e mi ci fiondo dentro. Mi sdraio sul letto ma nn riesco a prendere sonno.
Jin mi ha abbandonato completamente e pensa solo a divertirsi. Vorrei andarlo a cercare, ma le mie gambe non ne vogliono proprio sapere di muoversi. Dopo circa mezz'ora di continui mal di testa e nausea sento sbattere la porta della stanza facendomi sobbalzare. Vedo un ragazzo di qualche anno più piccolo di me accasciato a terra con le lacrime agli occhi. É talmente cute che sembra un coniglietto con quei suoi occhi dolci e quei denti proprio da coniglio. Vorrei andare ad abbracciarlo per rassicurarlo ma 1. É uno sconosciuto
2. Non so il perché delle sue lacrime.
Ma tutto questo mi sembra così surreale, come se avessi...una sorta di connessione con il ragazzo.
- ehy, tutto bene? - dico spezzando l'imbarazzante silenzio creatosi nella stanza.
Lo vedo sobbalzare. Forse non si era nemmeno accorto della mia presenza.
- O MIO DIO, scusa non ti volevo disturbare. É che mi é successa una cosa molto strana e volevo starmene da solo. Ma vedo che questa stanza é già occupata, quindi... Me ne vado- disse il ragazzo avvicinandosi alla porta.
- guarda che sicuramente non troverai altre stanze vuote. La gente le usa per... Ecco... Come posso spiegarlo... Vabbè puoi restare, non mi dai fastidio-
- allora g-grazie-
Le lacrime del ragazzo non cessano a scendere. Mi fa veramente tenerezza.
- ehy, non piangere... Dai vieni qui. Può essere molto utile raccontare cose ad uno sconosciuto. Comunque piacere... Kim Taehyung. Come ti chiami?-
- i-io? Jeon jungkook-
- quindi... Cosa é successo? -
- vedi... Oggi, appena scoccata la mezzanotte ho compiuto 18 anni. Proprio in quel momento mi sono sentito molto strano e mi é venuto un dolore allucinate al braccio. E...m-mi è venuto questo segno sul braccio- dice mostrandomi l'avambraccio.
"fermi tutti, ma io quel segno lo ho visto e rivisto!!"
STAI LEGGENDO
✩ тωιη ¢σℓσяѕ ☆
FanficAl diciottesimo di jungkook succede qualcosa di molto molto strano! Cosa starà a significare il segno azzurro sul braccio? E chi é in realtà quel taehyung della festa? #vkook #omegaverse #bts #alfa #omega Top= jk bottom= taehyung Alcune scene s...