Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Denise, ho quasi 13 anni e abito vicino a Milano con la mia famiglia.
Ho un cagnolino di nome Rocky e ci sono molto legata.
Sono una ragazza timida a primo impatto ma poi quando mi affezziono divento praticamente l'opposto.
Ho due migliori amiche, una si chiama Naika e la conosco da quando sono nata e l'altra si chiama Sara e ci conosciamo da più o meno 6 anni, ed entrambe hanno due anni in più di me.
Ho pochi amici ma buoni, perchè non mi fido subito e faccio abbastanza fatica a capire se una persona ci tiene davvero a me.
Sono abbastanza conosciuta nella mia scuola semplicemente per la mia compagnia non per altro, molti sono amici ma non li ritengo tutti veri.
Secondo me c'è una vasta differenza tra amici veri e solamente amici.
Gli amici veri ci sono sempre e ti aiutano e supportano.
Non dico che gli amici non lo fanno ma quando hai bisogno di qualcosa lo chiedi a chi sei più legato, non ad un semplice amico o sbaglio?
Ho anche due idoli, Valerio Mazzei e Ultimo.
Ascolto molta musica, è come una migliore amica per me, quando sei felice la ascolti, quando sei triste pure, quando non sai che fare ascolti musica...praticamente l'ascolto sempre.
Non scherzo se dico che la sto ascoltando pure ora.
Vado a danza e mi piace molto.
Mi piace molto l'estate perché vado al mare, in Calabria adoro tantissimo stare li soprattutto nel mio paese.
Ero sapete chi sono, spero davvero che vi piaccia questa storia ci ho messo tutto il cuore per scriverla, modificarla e postarla.
Ciao a presto❤
STAI LEGGENDO
ti amo ma ti odio
RomanceMarta e Valerio, due poli opposti, ma c'è qualcosa che li unisce e non è assolutamente la diversità🖤 Seguitemi su instagram mi chiamo @lapiccolinadivalerio. Spero vi piaccia la storia ci ho messo tutta me stessa per scriverla❤