Hey,
Ciao a tutti,mi chiamo marta,ho 16 anni,sono figlia unica e vivo a treviso con mia madre,si solo con lei,dovete sapere che mio padre quando ero piccola ci ha abbandonate e se ne andato con un altra famiglia,probabilmente avrà avuto anche altri figli oltre a me,e io non ne so neanche l'esistenza,ma ora che ci penso meglio così.
Dall'ora io e mia madre ci siamo fatte una nuova vita.
Comunque dicevo,abito a treviso ma sto per trasferirmi a roma,sono contentissima perché roma è una delle mie città preferite e poi ci sono tantissimi posti da visitare.
Andrò alla University school.
Amo leggere i romanzi,infatti molte volte mi faccio parecchi film mentali sul ragazzo perfetto, alto,biondo,occhi azzurri/verdi,addominali scolpiti...bhe avete capito no?
Vado molto bene a scuola e la maggior parte delle persone mi reputano secchiona. Ma non lo sono.
Amo studiare per raggiungere i miei obbiettivi, tutto qui.
Ora mi descrivo un pò:
Allora, ho i capelli lunghi,marroni. Occhi azzurri e splendenti come il mare. Vado spesso in palestra ma ora che mi trasferisco mi sa che nn ci sarà più tempo per la palestra,voglio godermi al meglio roma.
Ora sto finendo di preparare l'ultima valigia e poi vado a letto.
Domani mattina partirò con il treno,sarà un viaggio molto noioso ma dopotutto mi sto trasferendo nella mia città preferita e nel liceo che stimo da tutta la vita.
_______________________________________________
Ciao a tutti, molti forse mi conosceranno come @lapiccolinadivalerio su instagram.
Ma comunque mi sono presentata precendentemente.
Allora, questa storia parla di questa ragazza, Marta, si proprio Marta losito e di Valerio Mazzei il classico bad boy.
PREMESSA: so benissimo che si sono lasciati ma volevo usare loro come personaggi anche perchè avevo già iniziato questa storia su instagram (se vi va seguitemi @lapiccolinadivalerio) perchè loro sono la mia ship preferita e Valerio è il mio idolo.
Non tutte le storie postate qui saranno su di loro anzi credo solo questa.
E nulla che dire, spero vi piaccia questa storia.
Hy guys❤
STAI LEGGENDO
ti amo ma ti odio
RomanceMarta e Valerio, due poli opposti, ma c'è qualcosa che li unisce e non è assolutamente la diversità🖤 Seguitemi su instagram mi chiamo @lapiccolinadivalerio. Spero vi piaccia la storia ci ho messo tutta me stessa per scriverla❤