Cap 1-Sveva

4 1 0
                                    

They sometimes ask me: "How are you?" 
I always say: "I'm good".
But How many times is it true? 
They don't ask about it.

Smettetela di dire che soffrite per ricevere attenzioni, la gente che soffre veramente non lo dice, non posta sulle storie di instagram le foto dei tagli usando finte frasi poetiche, non si sfoga realmente con qualcuno, chi soffre veramente ha sempre il sorriso sulla faccia, c'è sempre per te e ascolta i tuoi stupidi drammi, volendo sparire ogni giorno di più.

Si provano tante sensazioni brutte durante la nostra vita, lo sono solo all'inizio, però una che mi ha fatto stare molto male l'ho provata.

Ecco non so come spiegarlo, quando ti senti in più, quando capisci che senza di te andrebbero benissimo avanti e sono già completi, quando nessuno ti ascolta realmente e le tue parole svaniscono nell'aria senza alcun peso, ti senti fuori posto, proprio come se fossi un fantasma, senti la presenza, ma non ti importa davvero. Non essere mai abbastanza Mi succede spesso. Impegnarsi molto per qualcosa, perderci tempo e forza, aspettarsi un grande risultato, almeno sufficiente, per poi, come sempre, essere inferiori e ricevere meno.

Ti spezza, ci stai di merda, sembra banale, ma non lo è, in qualunque campo sia.

Ogni singola cosa che faccio non è mai abbastanza oppure non va bene, se voglio puntare più in alto beh dovrei accontentarmi, se mi accontento dovrei puntate più in alto; a scuola sono tutti superiori a me, punto ad essere un po' come loro: voti alti, bella media, ottimo voto di uscita dalle medie, però anche se mi impegno e ci provo, i risultati sono sempre inferiori, "io ho preso 5+ ad epica, eppure mi ero impegnata, almeno la sufficienza la meritavo" , però poi quella voce nella mia testa mi risponde "non hai fatto abbastanza".

Me lo sono sentito dire così tante volte ormai che è diventato reale, anche io ho iniziato a pensarlo e ad accoltellarmi da sola, solo che in realtà non sono le lame a ferire, ma un' arma molto più pericolosa e sottovalutata: le parole.

Just usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora