Dopo quel bell'inseguimento scendiamo a fare colazione.
-Konan-saaaan~! - urlo accozzandomi a Konan-san che sta preparando il CiBoh .
-Buongiorno T/n-chan- mi risponde sorridendo.
Le voglio un mondo di bene!!
-'Giorno, Sa-nii- saluto Sasori.
-Ciao T/n... Perché Deidara e Itachi si guardano malerrimo? -
-Bhe... Stanotte c'era un temporale, e io ho paura... Così, ricordandomi che era di Dei la stanza più vicina, sono entrata e ho dormito con lui. Stamani Itachi ci ha visti e ha preso Dei per un maniaco -
Sa-nii scoppiò a ridere. Ma non solo lui. Vidi ridere anche Hidan, Konan-san e tutti gli altri.
Tranne Itachi, DeiDei e Pain-san =w=💧
E ovviamente i 2 ritardati si rimettono a corrersi dietro e a fare casino.
Vedo una vena sul collo di Pain-san pulsare dalla rabbia. È terrificante QwQ.-IMBECILLI, SMETTETELA IMMEDIATAMENTE OPPURE VI AMMAZZO, GIURO SULLA MIA VITA CHE VI AMMAZZO!! -
Itachi si blocca con la faccia incazzata per il mancato omicidio, DeiDei si gira ancora più terrorizzato di prima.
E io che faccio nel mentre??
Ovviamente rido come un elefante con l'asma che viene picchiato da un T-rex, che fa i meme del T-9 con una T-shirt... Insomma, sì, come sempre.Sa-nii ride con me, Konan-san trattiene le risate, Hidan ride sputando la colazione, Kaku-coso-senza-nome (sì, prima o poi la smetterò) si facepalma e va via, Zetsu non ci caga nemmeno di striscio e Pain-San si triggera ancora di più.
Mentre Pain-san è distratto per colpa degli altri, Itachi ne approfitta per fare delle palle di fuoco verso Deidara distruggendo tutto il nascondiglio.
A quel punto scoppia un incendio e cerchiamo tutti di uscire.
- *coff coff* R-ragazzi?... - chiamo gli altri tra un colpo di tosse e l'altro.
-T/N!! T/N, DOVE SEI?!? - sento Dei che mi chiama...
-T/N!! FIORELLINO, CI SENTI?!? - Itachi...
-T/n-chan!! - Tobi...
-Testa di cazzo!! Dove minkia sei?!? - Sa-nii...
Mi cercano praticamente tutti... Ma non riesco più a urlare... Non respiro, il fumo è troppo fitto e non riesco a incanalare l'ossigeno... O a vedere... La testa gira e mi sento debole... Credo... Che... Sverrò...
Quando inizio a svegliarmi, non apro subito gli occhi... Sento piangere... Sento che Itachi si scusa come un matto urlando e piangendo... Non l'ho mai visto così... Pain-san mi sta tenendo una mano, e Sa-nii l'altra. Le loro mani le riconosco subito. Konan-san mi sta tenendo la mano sulla fronte...
E DeiDei... Sento la sua testa pesante sulla mia pancia... È calda e umida, perché sta piangendo.
Eccola... Questa qui... È la mia famiglia...
-H-hey raggi di Sole... Cosa c'è, è morto qualcuno? - dico aprendo gli occhi.
Mentre mi metto seduta tutti mi vengono addosso per abbracciarmi. Non so cosa fare, non pensavo che lo avrebbero fatto. Dopo un momento di li stringo forte anche io.
Quando mi lasciano iniziano a parlare tutti insieme e non capisco nulla.
...
La mia... È la famiglia più bella del mondo!!!
Meh space UwU
Okke, per favore non odiatemi QwQ
Mi ci è voluto molto ed è corto, molto corto, ma non ho potuto fare di meglio per questa volta QwQ, cercherò comunque di fare meglio ÙwÚ
Ci tenevo anche a informare tutti che questa storia è scritta in collaborazione con khayal96, la mia bestie/il mio Itachi-nii-san ❤️🖤❤️🖤
E niente, ho detto tutto. Davvero, mi dispiace che sia così corto il capitolo... Devo fare meglio... Mi impegnerò di più, lo giuro! Mi dispiace...
Bye bye 💖
STAI LEGGENDO
Deidara × reader °~The down in his heart~° [LENTA]
FanfictionE niente. Questa è palesemente una Deidara × reader. No spoiler! Leggete! ;3