Il Fiocco perduto diPiccola Yuki è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.efpfanfic.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410917.La Leggenda si è avverata
Amavo il mio mondo! Volare nell'aria fresca, fare la doccia nelle cascate arcobaleno, correre tra i prati con fiori di ogni specie e di ogni colore decorati con glitter, per non parlare delle fantastiche creature magiche che vi abitavano! Però il mio pianeta, Wonder, nascondeva un segreto: non era quel luogo in cui regnava la pace assoluta. Infatti, in esso convivevano due regni: quello delle Fairies e quello dei Demons. Il regno delle fate era la parte buona, mentre l’altro era la parte cattiva. Nonostante migliaia di anni di convivenza, non si conosceva molto di quest’ultima parte, poiché i demoni non permettevano a nessuna fata di varcare le loro mura. Nonostante ciò, l’unica cosa sicura su di essi, era quella di essere spregevoli e senza cuore. Io ero affascinata dal mistero che avvolgeva i Demons o almeno fino al compimento dei miei sedici anni. Il mio nome? Fine White ed ero colei che portò alla rovina il mio mondo.
★★★
-Fine!- sentii urlare alle mie spalle. Colei che aveva appena urlato, era la mia migliore amica, Rein. Era una ragazza stupenda, con dei lunghi capelli turchesi e con occhi del medesimo colore. Era vestita con un semplice abito blu floreale con pizzi e merletti bianchi. Qui tutti eravamo vestiti con abiti floreali che si potevano modificare con tutto ciò che si desiderava. Io, a differenza della mia amica, avevo occhi e capelli rossi. Niente di speciale, in poche parole. Eh, già. Avevo poca autostima.
-Ciao, Rein.- l’abbracciai e continuai a volare verso la mia scuola, la Fairies Academy. Era l’istituto più prestigioso dell’intero regno delle Fate e l’unica in grado di eguagliarla, era la Demons Academy. L’avevo scoperto per caso leggendo un libro sui i misteri dell’altro regno. E va bene, lo ammetto. Non lo scoprii per caso. Già, ero fin troppo affascinata dai Demons.
-Fine, aspettami, ti prego! Non riesco a volare veloce come te!-
-Dai, Rein! Lo sai com’è fatto il professore- mi fermai per aspettarla –se arrivassimo in ritardo, ci metterebbe in punizione per l’intera giornata.-
-Lo so, ma ho paura di andare a scuola, oggi.- mi sembrava piuttosto turbata.
-Ma a te non è sempre piaciuta la scuola?-
-Infatti è così, ma oggi il professore spiegherà…- prese un respiro profondo - la Leggenda…-
-Ah, vero! Me n’ero completamente dimenticata!- scoppiai a ridere, ma subito dopo ritornai seria. - Domani compirai sedici anni ed io il giorno dopo di te. Diventeremo delle fate adulte! Non vedo l’ora.- sperai che il mio entusiasmo le risollevasse il morale, ma non ci riuscii. Le presi le mani e le dissi di non preoccuparsi e che tutto si sarebbe risolto per il meglio.
♥♡♥♡♥
Era appena suonata la campanelle e io già non ne potevo più. Il professore entrò in classe e ci pregò di sederci ai nostri rispettivi posti.
-Allora, ragazzi. Come vi avevo preannunciato ieri, oggi vi spiegherò la Leggenda.- il professore scrisse il numero “16” sulla lavagna magica e continuò la sua spiegazione. -Quando una fata compie sedici anni, il fiocco che porta con sé fin dalla nascita, cade.-
-Perché, professore?- chiese Mirlo, una mia cara amica e compagna d’avventure.
-Perché la fata diventa adulta e il fiocco deve mutare forma. Come ben sapete, per le ragazze il fiocco è rosa, mentre per i ragazzi è azzurro. Quando ancora la fata non è adulta, maschio o femmina che sia, il colore è l’unica differenza che c’è. Guardate il mio, per esempio, è molto più grande e glitterato del vostro. Inoltre, può capitare che, dopo la trasformazione, cambi perfino colore.-
STAI LEGGENDO
Il Fiocco perduto
FantasyUn fiocco. Un semplice fiocco. La rovina di una fata. Il trionfo di un demone. Lui, senza scrupoli e sensuale. Lei, buona e dolce. Che cosa accade quando il fiocco va perduto e ritrovato da un demone? [Red♥Moon]