Riepilogo:macarena dice cosa prova ma Zulema non sembra interessata (o quasi)
————————————————————————
MACARENA/
beh ovviamente come sapete quando una persona si rifiuta di stare con te...il dolore ti rimarrà a vita...ma devi imparare a conviverci...propio come ho fatto io.
"quindi maca...vamos a divertirci e a spaccare un po ti teste di minchia" disse zule, e io gli risposi "va bene,VAMOS"
devo dire che ci siamo divertite tantissimo "stranamente" e nulla siamo tornate a casa ubriache...prima di andare a dormire, stavo cercando di ripulirmi almeno la faccia, finchè non sento "macaaaaa sei qui?" era la voce di Zule, non sapevo che volesse quindi sono uscita dalla porta del bagno e...eh-eh...ho visto Zulema...nuda...
Non sapevo cosa voleva fare ma sono certa che non volesse scopare...poco ma sicuro.
quindi quando l'ho vista ho detto "ZULEEE CAZZO STAI A FÀ?!"e lei da ubriaca "voglio parlarti" io ero tipo...ma che caz-
ZULEMA/
allora decisi di spogliarmi e andare in stanza di Maca ma solo per parlare...(forse:pensai) gridai "MACAAAAA SEI QUII?!" e mi rispose con quella vocina da puttanella bona "ZULE CAZZO STAI A FÀ?!" e io gli dissi che volevo parlargli...ma nella mia mente dissi, e se invece di parlare solo, alla fine la baciassi? anche sulla guancia non sarebbe male, solo che non ero sicura di ció che avrei fatto se l'avrei fatto...spazio autore: hi guyzzz mi piace un botto sto capitolo e sto adorando, lasciate una stellina se piace anche a voi!
e seguitemi su instagram @hotnajwa