SPAZIO AUTORE:
sappiate che sto scrivendo la storia in base a ciò che mi viene in mente, e non seguendo la trama della serie😉MACARENA/
Zulema gridò "SCAPPA, VAI VIA IN SIEME A SARAY!!! VELOCE"
non sapevo il perchè, ma prima di muovermi Zulema mi disse "MACA SCAPPA, TI VERRÓ A PRENDERE"
dopo questo realizzai quello che stava accadendo...ci avevano teovate, e Zulema si stava sacrificando per salvare me e Saray.
Quando raggiunsi Saray, dissi "e Gasper?dov'è?" Saray mi guardò come per dire che non sapeva dove fosse..finchè non sentimmo altri spari e le grida di Gasper...come potete immaginare...era morta...dopo lo sparo, ero completamente terrorizzata...e se succedesse a Zule? ma nel mentre pensai al fatto che era una dura e che non si sarebbe fatta abbattere da dei bastardelli...
Saray mi disse in fretta "MACA DOBBIAMO ANDARE!!! VIENI!!!" così seguì Saray e incominciammo a correre tantissimo, finchè non ci stancammo e ci fermammo in una stazione di servizio.
Dopo che ci fummo fermate, chiesi a Saray cosa fosse quella frase in condice,e lei mi racconto tutto...
SARAY/
allora Maca...io e Zule avevamo diversi piani nel caso ci avrebbero prese, uno di questi era progettato solo per te...infatti la parola "io non ci sono tu ci sei" significa che nel caso fosse accaduto qualcosa a Zulema, io mi dovevo prendere cura di te...eh come hai potuto sentire...il piano si è attivato
MACARENA/
dopo che mi raccontó questo capì che quella era la prova del suo amore nei miei confronti...aveva progettato tutto ció...solo per me.
Ero sorpresa di tutto ció, e per una volta pensaì veramente che Zulema tenesse davvero a qualcuno.
Saray mi disse "ora dobbiamo rubare una di queste macchine, e andare in un magazzino sicuro, che mi aveva indicato Zule se questo piano si fosse attivato"
io dissi "ok,allora diamoci da fare"
Così la prima auto che si fermó, facemmo scendere l'autista e salimmo su.
Arrivate nel magazzino...SPAZIO AUTORE:
un pó di suspense non fa male😅
Questo capitolo è un po più lungo del solito perchè volevo scrivere, visto che a quest'ora (2 di notte) riesco solo a scrivere con la musica a palla, e scrivo anche meglio quando ascolto la musica.
Secondo me funziona scrivere con la musica, se volete ascoltatela anche voi😊🦂
(p.s ascolto billie eilish che mi fa impazzire😍)
Se volete seguitemi su @hotnajwa su instagram, mi farebbe piacere😊
DOMANI USCIRÀ UN CAPITOLO BELLISSIMO STATE PRONT*❤️