Jk: lo guardo deglutendo, attendo con ansia.
JM: prendo un respiro profondo, con le labbra gli sfioro lentamente il collo, tirando dei lembi di pelle, con le mie labbra carnose.
Jk: sospiro deglutendo. Lo lascio fare, godendomi questi baci bagnati.
JM: scendo piano sul suo petto, perdendo battiti movimento dopo movimento. S-sei così morbido.. sussurro a fior di pelle.
Jk: arrossisco tra un sospiro e l'altro sorridendo. Sento pulsare la sotto.
JM: così bianco, sussurro sfiorando un suo capezzolo, con le mie labbra. Con la lingua, traccio il contorno di esso piano, succhiandolo.
Jk: strozzo un ansimo, irrigidendomi. Le mie mani stringono la sedia. Ho le nocche bianche.
JM: dovrei darti, un po' di colore. Sussurro tracciando dei cerchi immaginari, sull'altro capezzolo. Spostandomi più in basso sull'addome, inizio a succhiare punti precisi. Lo stavo marchiando per bene.
Così.. anche lei.. saprà che sei mio.. sussurro sensualmente arrivando al cavallo dei pantaloni, mi mordo le labbra davanti ad esso. Alzo gli occhi, guardandolo con poca innocenza. Li riabbasso poco dopo, scendendo con le mani dal petto. Mi godo ogni centimetro che tocco, Arrivando a quel bottone.
Jk: perdo fiato smettendo di respirare, dopo aver ansimato, per quelle labbra e dita su di me. F-fammi.. c-ciò che d-desideri. Deglutisco a quegli occhi ardenti, puntati su di me. Mi sento mangiare vivo.
JM: sorrido e inizio a giocherellare con il suo bottone, togliendolo. Abbasso lentamente la zip, portando le labbra su di essa. La mordo sensualmente. Vedevo già da sopra, cosa avevo provocato. Come ci si sente Jeon? Sussurro piano guardandolo.
Jk: deglutisco puntando gli occhi ai suoi. C-che intendi?
JM: mi inumidisco il labbro piano. Ad essere in balia, di un ragazzo. Sussurro portando la mia bocca, sul tessuto scoperto delle sue mutande tirandole.
Jk: tiro il mio labbro sospirando. M-mi fa..i-impazzire.. sussurro.
JM: sorrido baciando dolcemente la sua pelle, abbassandogli piano i pantaloni, calandoli fino ai piedi. Gli apro le gambe lentamente, inginocchiandomi in mezzo ad esse davanti a lui. Lo guardo negli occhi. Arrossisco leggermente.
Jk: gli accarezzo il viso, tirandolo più in su vicino al mio. Sarà.. indimenticabile..lo so già. Sussurro a fior di labbra sorridendo.
JM: sorrido sentendo il cuore saltare e gli lascio un dolce bacio a stampo sulle labbra. Voglio..che gli sfioro le labbra piano col dito. Da queste labbra esca..solo sussurro per poi morderle. Il mio nome..
Jk: deglutisco morendo dentro. Sarà.. fatto.. sussurro arrossendo. Gli infilo la lingua in bocca baciandolo con passione.
Mi prendo del tempo per sfiorare il suo culo. Oramai, era diventata un'ossessione. Sappi.. che un giorno.. deglutisco sospirando sulle sue labbra. Questo..culo finirà..molto male..lo tiro.
JM: ansimo deglutendo, colorandomi le guance. Non vedo l'ora.. di allora.
Ora..shh... Jeon.
Sfioro le sue cosce muscolose, salendo con le mani. Gioco con l'elastico dei suoi boxer, Mentre lo guardo negli occhi.
Jk: mi sento impaziente, nonostante l'ansia che provo. Jimin.. deglutisco.
JM: sorrido. Come siamo impazienti..kookie. arrossisco al nomignolo. Mi sposto nell'interno coscia, entrando con le dita sotto a quel leggero tessuto salendo.
Jk: inizio a sudare. Mugugno piano deglutendo. Voglio.. vedere di cosa sei capace.. sussurro. Tutto..q-qui. la voce mi trema, come il mio respiro.
JM: alzo un sopracciglio, quasi ridendo. Annuisco con la testa, le mie mani si posano..sul suo membro. È veramente poco calmo. Lo stringo dall'alto iniziando a fare su e giu, giocandoci. Alzando un sopracciglio. Ora.. divertiti.. Sussurro piano.
Jk: deglutisco, sentendo caldo al basso ventre quando melo sfiora. Ansimo, guardandolo.. ricominciando a stringere la sedia.
JM: con le labbra, prendo il tessuto delle mutande abbassandolo. Ora il suo membro era davanti a me in bella vista. Rimetto le mani comodamente li, continuando a muoverle cambiando ritmo ogni tanto. F-fatti sentire kook.. Sussurro sensualmente.
Jk: strozzo ansimi portandomi le mani sulla bocca. J-jimin.. sussurro con voce impastata e roca in modo sensuale.
JM: così..bravo Sussurro avvicinandomi piano al suo membro, iniziando a leccarlo, con solo la punta della lingua.
Jk: mi irrigidisco spalancando gli occhi, non aspettandomelo. J-ji..a-ah..
JM: sorrido compiaciuto dentro di me, continuando in modo straziante. Finché non lo prendo in bocca. Facendo su e giu, con movimenti decisi ma sensuali. Usando la mia lingua in contemporanea.
Jk: inarcò il collo, perdendomi in quella droga che mi stava facendo assaggiare. Se prima pensavo di aver perso la testa. Questo non era per niente paragonabile. C-cos-si..j-jimin.. deglutisco sentendo il cuore accellerare.
JM; mi stacco piano, riprendendo a leccarlo lentamente. Alzando un sopracciglio guardandolo. Volevo che fosse una tortura e ci stavo riuscendo.
Jk: t-tu.. deglutisco in modo strozzato. Porto le mani sulla sua chioma, stringendola. C-caz-zo.. gemo.
JM: sorrido compiaciuto, mangiandolo con gli occhi. Lo riprendo in bocca andando più veloce, graffiandogli le cosce con le mani. Dio.. quanto mi stai uccidendo. Sento il cuore esplodere nel petto.Spazio autrice: solo io posso scrivere pagine intere di sesso HAHAHAAH ormai siamo a quota 4 giorni hahahah credo. Però nella vita mi piace descrivere!
STAI LEGGENDO
Is It Love?
Fanfiction•Jikook• °JM: deglutisco. Oh..Jeon.. io..non h-ho fatto nulla, deglutisco prendendo tutto il coraggio del mondo arrossendo. Nulla..c-che non volessi. Sussurro piano flebilmente. ° °Boy×boy°