Carissimi procioni mi sono innamorata di questa serie pazzesca. Sto parlando di "Chiamatemi Anna".
Per farvi capire quanto io l'abbia amata, vi dico solo che l'ho iniziata ieri e l'ho finita oggi.
Se credete che sia una storia d'amore, ricredetevi. La storia non è incentrata su l'amore adolescenziale, ma su Anna, una ragazza rimasta orfana a 3 mesi che, dopo essere stata al servizio di diverse famiglie viene adottata.
La storia è davvero avvincente e coinvolgente, personalmente l'ho trovata molto bella. Io sono un' amante delle storie ambientate nel passato e, in questo caso nella fine del 1800. Vi assicuro che non è complicata come "Orgoglio e pregiudizio" ma vi assicuro che ne vale la pena.
Sono 3 stagioni, la prima è composta da 7 episodi mentre la seconda e la terza da 10. La durata varia dai 40 ai 45 min, tranne il primo episodio della prima stagione che dura 1 ora e 28 min.
Vengono trattati argomenti molto importanti, come i diritti delle donne, la libertà di stampa, il razzismo e le violenze sessuali.
Non vi fermate all'impressione del primo episodio, perché è davvero una bella serie. Per chi se lo stai chiedendo non ci sarà una 4 stagione, la notizia è stata ufficializzata da Netflix.
Ora, spero di avervi convinto a vederla, intanto vi lascio degli sfondi e vi chiedo un consiglio. Secondo voi quale dovrei mettere??
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che vedrete questa serie. Se l'avete già vista e ne volete discutere con me io sono tutta orecchie, mi piace molto parlare e sarei molto felice di farlo con voi. Non per forza di questa serie ma pure si altro. Buona notte mie cari procioni volanti 🦝♥️P.s. Se vi state chiedendo chi è quel bono nelle foto che vi ho messo, vi dico solo che quello è Gilbert Bluthe. E si, è davvero bono 🤤🤫
STAI LEGGENDO
•gli scleri e i consigli di una fangirl•
De TodoQui potete trovare molte recensioni e consigli su moltissime cose. Ma soprattutto troverete i miei scleri e molti meme.