Citazioni e incomprensioni

123 10 11
                                    

Preparate la vostra mente per intraprendere con me questo fantastico viaggio! Allora,siete in classe,siete seduti con una vostra compagna di cui non sapete tante cose e,da brave potterhead quali siamo,chiediamo subito:"Ti piace Harry Potter?",e la vostra compagna parte in quarta dicendo:"oMg!1!1!OvViAmEnTe!2!2!2!"
"DOPO TUTTO QUESTO TEMPO"
dite con le lacrime agli occhi perché pensate che finalmente in classe vostra ci sia una fangirl fuori di testa come voi,che possa capire i vostri pianti relativi alle morti dei nostri tanto amati personaggi,ma ad interrompere i vostri film mentali c'è la risposta della vostra compagna:"SI!1!1!1!". Dopo averle tirato due schiaffoni degni del più grande lottatore di sumo,vi rendete conto che siete costretti a vivere la vostra esistenza circondati da una balbuziente bambocciona banda di babbuini(Minnie approved),per di più BABBANI! Oh,poveri noi. Ma non vi scoraggiate e continuate a fare sempre riferimenti al meraviglioso mondo della nostra Rowling.


~Spazio autrice~
HOLA CHICOS!
Sono Raffy,ma voi potete chiamarmi AutriceFantasmagorica(si,sono molto modesta). È la mia prima storia! Fatemi sapere se vi piace il primo capitolo e ditemi quali problemi fandom vi affliggono. Io sarò qui per farci un capito sopra!

Problemi da POTTERHEAD Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora