Personaggi preferiti

46 8 5
                                    

Mentre vedevamo "Harry Potter e la pietra filosofale" mia mamma se ne esce con una frase che mi lascia senza parole: "perché il tuo personaggio preferito è quello rosso e non Harry?"
Beh...PERCHÉ RON È DOLCE, GENTILE,PROTETTIVO,LEALE e,come se non bastasse, ha le LENTIGGINI e i CAPELLI ROSSI! Come si può non amare una persona del genere? Se Harry è il protagonista della saga,non vuol dire che debba essere il mio personaggio preferito. Certo anche lui ha molte qualità,è coraggioso,gentile e altruista, ma non ha i capelli rossi! Anche Herm è fantastica: intelligente,furba e scaltra,ma non fa di cognome Weasley!
Mentre vedevamo "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban",il mio film preferito tra l'altro, ho detto: " Ma quanto può essere fantastico il mio Remus?" e mia mamma,di nuovo,: "ma è un lupo mannaro,è un mostro!" abbella stammi a sentire,REMUS JOHN LUPIN NON È UN MOSTRO! È LA PERSONA MIGLIORE DI QUESTO MONDO,per Godric.
(se può essere utile,lo dissi con la stessa calma che doveva avere Silente nel Calice di fuoco)



~Spazio Autrice~
Hi guys! Come state? Io non vedo l'ora di poter rileggere HP e il prigioniero di Azkaban per la quinta volta!:)
Qual è il vostro personaggio preferito?
Scrivetelo nei commenti ;)

Problemi da POTTERHEAD Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora