capitolo 1

614 35 21
                                    

Ciao mi chiamo T/n e vivono in un orfanotrofio.vado d'accordo con tutti ma soprattutto con Emma, Ray e Norman.
Ho i capelli C/c e occhi C/o.
              La mattina
Mi svegliai con le urla energiche di Emma che rinnovano nella stanza.
Mi alzai e mi andai a sistemare in bagno.andai con Emma e gli altri a fare colazione.
Finita la colazione tutti andammo fuori a giocare a nascondino tutti tranne Ray che stava seduto sotto un albero a leggere un libro. A nascondino cercava Norman e io mi ero nascosta tra i cespugli di un albero.Norman mi era già passato davanti più e più volte ma non mi trovó,aveva già preso la metà di noi in un solo minuto!
    Mancano solo 10 MINUTI
Norman aveva già preso tutti tranne me ed Emma,io mi ero stufata di essere sempre in quel nascondiglio quindi decisi di andarlo a cambiare visto che non vedevo Norman nei paraggi ma fatto sta che mi andai a noscondere dietro ad un albero e Norman prese Emma che era nascosta 3 metri più avanti di me.
Adesso mancavo solo io, mancavano solo 5 minuti e dovevo resistere.
Pov Norman
É già da un po'che cerco Emma ed T/n ma ecco che ho trovato Emma.
Perfetto adesso manca solo T/n e mi devo sbrigare...
...
...
...
Guarda un po' chi c'è la dietro
Pov T/n
Mancano solo 2 minuti devo resistere.
Ma qualcosa mi toccò la spalla e indovina chi é? É Norman.
Io: accidenti mi hai presa di nuovo, complimenti
Norman:grazie ma anche tu sei stata brav mancavano solo 2 minuti cmq andiamo gli altri ci aspettano.
Io: ok
Pov Norman
T/n mi prese per il polso e ritorniamo alla villa nel mentre io ero leggermente rosso in viso perchè si lo ammetto mi piace T/n da quando da piccoli  lei entrò nella mia stanza quando avevo la febbre e mi sentivo solo ma grazie a lei non mi sono sentito più così.
Perché quando sto con lei non riesco a smetterla di vedere i suoi bellissimi occhi C/o in cui mi ci perdo sempre e con lei mi sento bene... però c'è anche Emma,la trovo carina e anche con lei mi sento bene aaahh non so chi scegliere sono tutte e due carine,forse mi potrei mettere con Rey..... Bho non lo so.

" I Love You "     Norman x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora