Lasciate stare il video OwO.
Arrivammo all'orfanotrofio,la mamma disse di andare tutti in mensa perché la cena era pronta.
Skipe time
Finita la cena la mamma ci comunico che tra 3 giorni Connie sarebbe andata via da lì perché é stata adottata.
Skipe time
Era l'ultima sera in cui Connie sarebbe rimasta lì eravamo tutti davanti alla porta d'ingresso per salutarla, quando ray ci disse che lei aveva dimenticato il suo pupazzo,poi me lo diede dicendo che io,Emma e Norman dovevamo darglielo e così fu,noi eravamo davanti al cancello e vedemmo il carro,sentimmo dei passi e ci siano nascosti sotto il carro.
Poi Emma vide Connie senza vita,tutti e 3 rimaniamo scioccati.
Norman pov
Non ci credevo,avevo appena visto Connie,la piccola Connie senza vita,poi di sotto il carro vedemmo i demoni.
Skipe time (t/n,Emma e Norman sono ritornati)
T/n pov
Ero ancora sotto shock salimmo in camera e incontrammo la mamma,non ci potevo credere la donna che credevo fosse così gentile e inocente stava sorridendo.
Andammo a dormire.
Il giorno dopo
Mi svegliai,mi preparai e andai insieme agli altri,poi ho visto Norman ed Emma sorridere e lo feci anch'io per non lasciare sospetti.
Skipe time
Mi trovavo in una stanza con Norman e discutevamo sull'accaduto.
T/n: mangime delizioso,abiti bianchi e uno stile di vita molto regolare. Tutto questo per proteggere la nostra qualità,siamo la loro merce.
Noi viviamo nell'attesa di essere spediti via da qui senza nessuna distinzione.
N: una distinzione c'è lo ha detto quel demone "un'altra di 6 anni,stiamo inviando dei prodotti banali".
T/n: quindi noi....
N: stando alle parole che ha usato noi siamo catalogati in base alla nostra età,se non mi ricordo male tutti i nostri fratelli sono andati via fra i 6 e i 12.se a 6 anni si ha un prodotto banale,quelli migliori hanno 12 anni.
T/n: e il punteggio....andare bene agli esami non può rendere le nostre carni migliori vero Norman?
N: già,ma l'unico punteggio che comunicano é quello perfetto,forse è...
T/n: l'ordine di spedizione!
N: si,dopo i 6 anni veniamo scelti appartire dal punteggio più basso e poi a 12 anni però veniamo spediti senza condizioni, però non capisco perché in base al punteggio?
T/n: e chi sa perché la spedizione avviene tra i 6 e i 12 anni?
Passano 3 secondi e Norman shockato
Dice: per le dimensione del cervello,il cervello è la parte più buona specialmente se è sviluppato.
Pensando ai tempi di spedizione la prossima sarà tra 2 mesi prima di allora noi dobbiamo trovare un piano per scappare via di qui.
........ continua.........