capitolo 10) Occhiaie enormi? Ecco come camuffarle.

11 2 0
                                    

Lasciate un commento e una stellina se gradite :))
---------------------------------------------------------
Come tutte noi ragazze sapremo : avere lunghe e gonfie occhiaie sotto gli occhi sono antiestetiche, e per questo con più di 20 litri di fondotinta tentiamo di ridurle.

Quando una persona ha delle profonde occhiaie sotto gli occhi, può significare che l'individuo è malato, oppure ha problemi a dormire (es: allucinazioni, incubi,fragilità capillare,anemia e insonnia), o ha fatto le ore piccole.

Spesso sono di colore bluastro, tendente al viola scuro, capire le cause sulla loro insorgenza significa farle sparire prima.

Ecco 3 rimedi naturali per farle scomparire, o per farle notare meno.

1- impacco di fragole; sì a primo impatto è strano ma le fragole hanno ottime proprietà per l' antinvecchiamento della pelle e per i nostri occhi stanchi.

Ecco cosa dovete fare :

Prendete delle fragole e scegliete se farci o meno una macedonia, tagliatele a fettine e sciacquatele sotto un getto d'acqua fredda.
Poi prima di aggiungere lo zucchero separate in una ciotola le fragole per la macedonia, e in un piattino 2/3 fettine per il nostro trattamento.

Riponete il tutto per venti minuto in frigo e dopodiché quando avrete tempo e la mentalità per farlo applicate sulle occhiaie le fettine di fragola, mentre vi gustate la medesima frutta appena uscita dal frigo sotto forma di una squisita macedonia.

2- prendere due bustine di thè e posarle su entrambi gli occhi per 19 minuti.
Il thè servirà a fare attenuare il blu delle occhiaie e farle assorbire in parte.

Aspettare che il tempo scorra e ripetere il trattanento per una settimana, seguendo il resto dei consigli.

3- dormire di più prendendosi del tempo per avere ore di sonno, che devono essere minimo 7/8 e bere 2 litri di acqua ogni giorno per farle sgonfiare.

4- utilizzare il correttore e la cipria per coprire le parti più vistose delle vostre borse, e non dimenticate di applicare 1 maschera alla settimana.

Non esagerate con impacchi e maschere perché possono danneggiare la pelle portando a acne e brufoli!

A presto bozzolony

-spazio autrice-

Per me è un periodo confuso, la scuola, l'esame e tutto, così ho deciso di focalizzarmi sullo studio in questo ultimo mese scolastico.😜🍵

Ciò non vuol dire che bidonerò 🙀i miei amati lettori, e che non porterò avanti le mie opere.
Al contrario mi impegnerò a gestire la mia vita,organizzata al meglio trovando spazio per ogni cosa. 😌🙉

Unknown ^^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora