Lorenzo

565 20 3
                                    

La cosa più importante da sapere su di lui è che è un tizio terribilmente ordinato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La cosa più importante da sapere su di lui è che è un tizio terribilmente ordinato. Ogni cosa in casa sua è sempre dove deve essere e lui cerca di mantenere sempre tutto lindo, pulito e splendente. È anche un maniaco del controllo, se le cose non vanno come vuole lui è una tragedia.

Nella vita suona l'oboe in un'orchestra alla Fenice e non ha mai davvero fatto amicizia con nessuno dei suoi colleghi. Non che sia timido, anzi al contrario, semplicemente tiene tutti a standard molto alti e la maggior parte delle persone neanche gli interessano.

È arrogante e ha un'alta stima di sé, vuole sempre apparire elegante e sofisticato. Infatti indossa quasi solo giacche e camicie molto fini, anche se spesso abbastanza particolari. Non ascolta nulla di ciò che gli altri gli dicono, se lui ha un'opinione quella opinione è quella giusta PUNTO.

Può essere molto superficiale nel giudicare le persone, arrivando a non sopportare qualcuno soltanto per il suo aspetto o per una brutta prima impressione. Inutile dirlo, spesso si sbaglia riguardo i suoi pensieri sugli altri e odia quando si trova a doverlo ammettere.

È un tipo dalla lingua tagliente, la parlata veloce e tanta gente sulla sua lista nera.

Gli piace la musica classica, il mare, l'arte, il vino, segretamente adora i tacchi ma non vuole farlo sapere in giro, il suo colore preferito è il porpora. Gli piacciono le persone che riescono a sopportare tutti i suoi comportamenti irritanti.

Quando ha voglia di flirtare con qualcuno riesce a essere praticamente del tutto spudorato senza dire niente. Diciamo che in quei casi "gli piace farsi piacere", quindi non avanza quasi mai richieste ma cerca sempre di provocare una reazione nell'altro. A parole povere vuole rendersi scopabile senza dover sottolineare di voler essere scopato.

Ah è un super power bottom.

~

Playlist:

Mozart, K 314: 1, Allegro

Tchaikowski, Lo Schiaccianoci, Op 71

Mozart: Requiem K. 626, Dies Irae

~

La sua storia si incentra sulla sua vita all'incirca normale a Venezia, con i suoi amici (o non proprio amici), impegnati nella strana età dei giovani adulti, a metà tra le insicurezze della gioventù e il mondo dei "grandi".

Si chiama Sunflowers e la potete trovare sul mio profilo condiviso distanzaravvicinata

OC's bookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora