Iris

358 13 2
                                    

Sorella di Lorenzo e sua immagine opposta. Nonostante ne condivida in parte i tratti facciali (viso allungato e un po' androgino, naso dritto) e la corporatura sottile, queste sono tutte le cose che la accomunano a lui. Normalmente avrebbe i capelli bruni e mossi, quasi ricci, ma ha preso la decisione di riempirsi di dread color blu elettrico. Si veste in maniera abbastanza sciatta, con pantaloni della tuta o vecchi jeans, scarpe da ginnastica perennemente slacciate, canottiere, felpe e parka. Ha un tatuaggio sul braccio che rappresenta una persona che viene rapita da un UFO. E' pallida, ha gli occhi scuri e delle gran belle occhiaie.

Fa utilizzo di droghe leggere sin da quando era adolescente e gran parte della sua vita gira attorno a quello. Nonostante sia teoricamente iscritta a Economia e viva a Milano per frequentare l'università ha saltato e rimandato più volte i suoi esami e non sa che lavoro vuole fare. Le piace il cibo spazzatura, ascoltare musica rap e una delle poche cose che l'appassiona genuinamente è l'arte, in particolare l'impressionismo e la street art. E' una ragazza estroversa, a cui non importa un granché delle regole, che si considera amica di tutti e adora le feste, il rumore e quant'altro. E' disordinata, spesso si dimentica le cose e anche se non sembra e nemmeno lei pare realizzarlo, ciò che desidera maggiormente è una vera connessione con gli altri. Purtroppo tante delle parti buone della sua personalità sono pesantemente annebbiate dalle sue dipendenze. E' fidanzata con un ragazzo franco-italiano di nome Eric, con cui convive in un piccolo appartamento.

Essendo sorella di Lorenzo ha ovviamente condiviso gli stessi genitori, entrambi parecchio anziani e per questo piuttosto tradizionalisti e alteri (il padre in particolare). E se Lorenzo ha reagito alla cosa adattandosi perlomeno superficialmente alle aspettative di eleganza dei genitori, lei ha preferito ribellarsi sin da subito, mostrando di essere una gran testa calda. Questo l'ha anche allontanata molto dal fratello, che apparentemente non la sopporta, ma nonostante l'astio tra i due c'è un forte legame. Una loro tradizione è quella di guardare insieme RuPaul's Drag Race, che seguono fin dalla prima stagione.

Musica: 

Without Me - Eminem

FINISH HER! - Aja

Non so come dirtelo - KUBLA KHAN


(l'ultima canzone l'ho sentita per secoli riprodotta da dei miei amici ma dato che non ascolto rap non ho mai neanche imparato il titolo. Ringraziamo Google che me l'ha fatta trovare grazie al mio digitare parole a caso che ricordavo sulla tastiera)

OC's bookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora