Stavo bevendo tranquillo la mia solita tazza di yorkshire tea, quando ricevetti una chiamata da parte di Simon, ero sinceramente tentato di non rispondere ma quell'uomo sarebbe stato in grado di farsi trovare sotto casa mia fra 5 minuti quindi decisi di rispondere.
- Da quanto tempo Simon, che bello sentirti, dimmi, a cosa devo la tua chiamata? - chiesi in tono sarcastico
- Fai meno lo spiritoso Tomlinson che non ti conviene, ti ho chiamato per comunicarti che stasera devi presentarti all'after party per la categoria dei BRITS che hai vinto con quella cosa che definisci un album -
Che a Simon non piacesse come artista era un dato di fatto ma sapeva davvero essere uno stronzo, odiavo quelle feste ma non avevo scelta.
- A che ora è? quanto devo starci? -
Gli chiesi sbuffando, ormai il mio tea si era raffreddato...
- Alle 20:00 c'è la premiazione e l'after party inizia alle 22:00, se andassi anche alla premiazione invece di mandare il tuo manager sarebbe meglio e stai lì almeno fino a mezzanotte -
- Va bene andrò ad entrambi tanto ho tempo per preparami, mi mandi la macchina alle 20:30? - non vedevo l'ora che questa chiamata finisse.
-si certo, divertiti ma non ubriacarti troppo prima che si veda quanto sei frocio - Simon e la simpatia, due cose che insieme non possono coesistere, alzai gli occhi al cielo e riattaccai la telefonata, erano la 18:00 ormai, buttai la bevanda ormai fredda nel lavandino e iniziai a prepararmi, mi feci una doccia veloce e per poi vedere qualche completo dal mio armadio, ero indeciso su quale mettermi, ma alla fine decisi per quello che mi fasciava meglio il sedere, se dovevo andarci almeno dovevo apparire decente, sistemai i capelli con del gel come solo Louise mi aveva insegnato ai tempi dei one direction e fui pronto, non mancava molto all'arrivo dell'auto e nell'attesa mi fumai qualche sigaretta, poco tempo dopo arrivó, salutai Paul la mia guardia del corpo e andammo, ci vollero all'incirca 20 minuti per arrivare, appena uscii dalla macchina venni accecato dai flash dei paparazzi, per fortuna durò pochi secondi.
I brits erano stati divisi in due serate, questa era l'ultima dove c'era il mio premio, e dopo ci sarebbe stato l'after party a cui pure gli artisti della serata precedente vi avrebbero partecipato.
Dopo il red carpet, le foto inutili e tutto il resto iniziai qualche conversazione giusto per passare il tempo.
Dopo un ora annunciarono il mio premio, salii sul palco e feci il mio discorso, ringraziai i fan, la mia famiglia, i miei amici e il team che aveva lavorato con me all'album, finito tutto scesi e finalmente potevo rilassarmi, ancora qualche premiazione e ci sarebbe stato l'after party, alla fine stava andando abbastanza veloce.
Salii sulla mia auto che mi avrebbe portato al locale e nel tragitto fumai un altra sigaretta, quando arrivammo c'era un casino assurdo, le fan dovevano aver scoperto la location del party, con non poche difficoltà riuscii ad entrare e fui subito immerso dalla musica forte e le luci blu del locale, mi diressi verso il bancone e ordinai una birra, il tempo di finirla e spostai il mio sguardo per la sala e riconobbi subito Liam poco distante da me e mi diressi a salutarlo.
- Hey amico anche tu qua?! Hai partecipato alla serata di ieri? -
Facemmo la nostra tipica stretta di mano e ci abbracciammo, era da un sacco che non lo vedevo
- hey, si ho vinto il miglior singolo con midnight, ci sono anche gli altri, sono felice di sapere che ognuno di noi ha vinto qualcosa! Vieni prendiamo qualcosa da bere - ci dirigemmo al bancone e ordinò per entrambi un paio di shot alla vodka a testa.
- Ci sono tutti?? Intendi che c'è anche... anche lui? - buttai giu il primo shot, mi stava gia mancando l'aria li dentro e dubitai fortemente che fosse per l'alcol appena ingerito, sono passati anni dall'ultima volta che ci siamo parlati e non era finita tanto bene...
- Si lou c'è anche lui e se vuoi saperlo è proprio lì, dovresti parlarci, magari riuscite a chiarirvi-
Mi girai dove aveva indicato Liam, lo vidi dall'altra parte del bancone in compagnia di una ragazza bionda, che sia la sua ragazza?? Indossava uno dei suoi completi che preferivo, avevo decisamente bisogno di una boccata d'aria ma prima che distogliessi lo sguardo lui alzò la testa e incrocio i suoi occhi verdi coi miei, ci fissammo per qualche secondo prima di distoglierlo, bevvi l'ultimo shot rimasto, chiesi scusa a Liam e mi dileguai verso i bagni, avevo bisogno di sciacquarmi il viso, rivederlo mi aveva scosso fin troppo, pensavo di essere andato avanti, ma a quanto pare non era cosi, mi appoggiai al muro vicino alla finestra del bagno e mi fumai una sigaretta, mentre le goccioline d'acqua scesero dal viso, poco mi importava se si potesse fumare o meno lì dentro.
- Adesso nemmeno si saluta più Lou? - era la sua voce, alzai lo sguardo e me lo ritrovai davanti, bellissimo come sempre.
STAI LEGGENDO
You bring me home { Larry Stylinson }
FanficLouis, costretto da Simon ad andare all'after party di un evento a cui ha partecipato, mai si sarebbe aspettato di incontrare il suo ex ragazzo, Harry Styles per di più in dolce compagnia di Camille Rowe una modella emergente, cosa succederà se i du...