Capitolo 9: Assassination Attempt number Two
Primrose era decisamente un genio quando si trattava dell'uccidere i propri nemici.
Di nuovo una maid venne trovata, stavolta fu meno ovvio del primo tentativo almeno.
-Biscotti? –chiese Primrose guardando la maid in questione
Lei era McKenna, una bruna dagli occhi verdi, maid personale come Hope, entrambe sotto la stessa concubina probabilmente.
Primrose sorrise guardando i biscotti e la maid allontanarsi. Non ci mise molto per creare una scena.
-Primrose! –chiamò Kyle quando la vide pallida poggiata al muro- che è successo?
-Una maid...mi ha forzato a mangiarne uno...- disse lei indicando il sacchetto di biscotti a terra.
Kyle la prese prima che cadesse mentre James era corso a chiamare il medico.
-Resisti! –disse lui tenendola stretta- andrà tutto bene!
Alla fine il medico l'aiutò dandole una medicina per farla rimettere.
-I biscotti erano avvelenati –confermò il medico- inoltre...
-Cosa? –chiese Kyle
-Temo che Ms. Primrose abbia subito un aborto a causa del veleno...- disse lui
Primrose si finse mortificata ma non lo era, non era incinta, aveva controllato altrimenti non avrebbe osato fare una mossa del genere.
Kyle però ciò non lo sapeva e sbiancò- ha perso...
-Non si preoccupi, ha ancora capacità di avere figli- gli assicurò il medico
La cosa non calmò per Kyle. Voleva un figlio più di ogni altra cosa e ora...
-Trascinate quella maid –disse freddo come il ghiaccio.
Primrose stette coricata con un'espressione triste e molto pallida
-Mi spiace, è tutta colpa mia- disse Kyle subito notandola così
Lei non rispose
-Gliela farò pagare...te lo prometto pagheranno cara- disse lui
Primrose annuì piano
-James resta con lei, io mi occupo di questa faccenda
-Si sire
-Ha parlato l'altra? –chiese Kyle di colpo
Era passata meno di una settimana da un attentato all'altro.
-No sire
-Voglio un nome –disse Kyle
Lui annuì- aumenterò le torture
Primrose guardò gli uomini uscire per continuare la conversazione e sorrise crudele.
Le serviva solo un terzo attentato e poi...
Non era a rischio, quei biscotti erano completamente innocui per lei, ma era brava a fingere.
Avrebbe ucciso l'ultima delle maid delle concubine e si sarebbe sbarazzata di una di loro.
Doveva solo decidere chi di loro far fuori prima...
STAI LEGGENDO
The Emperor's Slave
AdventurePrimrose è una schiava. Nata in orfanotrofio e finita nelle mani di un imperatore che la favorì per anni prima che la moglie di questo decidesse di ucciderla. Quando riapre gli occhi dopo la morte si ritrova di nuovo neonata e con poteri particolari...