Quando il mondo fu creato non e stato un momento fantastico solo per le forme di vita che ci abitavano ma anche per gli angeli.
Perché da quando il mondo fu creato gli angeli sono sempre stati lì a guardare le creature che ci abitavano.
Gli angeli videro tutte le creature che sono esistite sulla terra fino ad arrivare all'uomo, sono stati molto felici di vedere delle forme di vita così simili a loro, ma col passare dei secoli si resero conto che nonostante l'aspetto c'era qualcosa che gli differenzia da loro, cioè il bisogno di cose materiali per vivere. e gli uomini erano molto intelligenti, così intelligenti da costruire sempre delle macchine per risolvere i loro problemi.
Gli angeli gli ammiravano mentre costruivano cose incredibili, case alte anche 100 m, cose che loro non si erano mai aspettati.
ma col passare del tempo la terra iniziò a soffrire a causa loro, gli animali stanno morendo, le foreste bruciavano, i mari così come tutta la terra era invasa dai loro rifiuti.
A causa di tutta questa preoccupazione e fastidio nei confronto degli umani fece nascere un uomo/ uno spirito che avrebbe aiutato la terra a ripristinare il suo equilibri.
lo spirito aveva sembianze umani così come gli umani quindi gli era molto facile andare sulla terra per diffonderlo.
L’uomo svolgeva il suo lavoro giorno e notte; ma un giorno quando stava viaggiando in un treno come una normale persona incontro un ragazzo, che si sedette davanti a lui. Il virus sorpreso nel vedere un ragazzo fuori di casa penso che fosse uno di quei ragazzi che non rispettano le regole e mettono gli altri in pericoli. Infatti inizio a guardarlo male e penso anche di trasmettergli il virus.
Ma il ragazzo quando vide l’occhiata del l'uomo, gli fece un sorriso triste e lì i due iniziarono a parlare.
STAI LEGGENDO
Perché noi?
Ficción GeneralTutto quello che è successo è colpa nostra? Chi l'ho sa... forse si o forse... Per sapere la verità basta solo leggere questa storia.